Salta al contenuto principale
Serie B

Cagliari con l’Entella, big match Bari-Crotone. Derby in Emilia

Da 5 Febbraio 2016 - 14:28Non Ci Sono Commenti4 min leggere

La giornata si apre con l’anticipo Bari e Crotone al San Nicola, il big match del 25° turno della serie B ConTe.it. Tante gare al sabato pomeriggio con lente sul Curi per Perugia-Spezia e al Piola per Novara-Avellino, mentre la capolista Cagliari ospita la Virtus Entella. Il primo posticipo è un quasi derby: domenica alle 17.30 infatti c’è Cesena-Modena. Chiude la giornata Trapani-Como di lunedì sera.

Venerdì ore 20.30 Bari-Crotone (Stadio San Nicola). La giornata della Serie B ConTe.it si apre con la sfida del San Nicola. Nel Bari debutta Dezi e torna Gentsoglou dopo 45 giorni di assenza. Unico dubbio per Camplone è se schierare Sansone o Rosina. Dall’altra parte Juric si porta in panchina Di Roberto e sostituisce Zampano con Balasa L’unico squalificato è Di Cesare (Bari). Sono indisponibili Contini, Di Noia fra i pugliesi, Sabbione, Fazzi, Pol Garcia e Modesto per i pitagorici.

Sabato ore 15 Ascoli-Latina (Stadio Del Duca). Venerdì mattina alle 11 la squadra di Devis Mangia ha sostenuto la rifinitura. Canini ha svolto ancora una seduta differenziata e quindi probabilmente non ci sarà. Dall’altra parte invece Bruscagin rientra tra i convocati, ma è convalescente. Sono in dubbio Di Gennaro, Olivera e Acosty. Va in panchina Boakye. Gli squalificati sono Bianchi, Jankto (Ascoli) e Mbaye (Latina). Sono indisponibili Ragni, Canini fra i bianconeri, Marchionni, Bandinelli e Bruscagin nei pontini.

Cagliari-Entella (Stadio Sant’Elia): Rastelli deve risolvere il problema dell’ultima ora con la defezione in cabina di regia di Di Gennaro, al suo posto Fossati. Dall’altra parte invece Aglietti conta di schierare dall’inizio Caputo e Masucci. Jadid e Palermo si giocano una maglia in mezzo al campo. L’unico squalificato è Munari fra i padroni di casa. Sono indisponibili Di Gennaro e Capuano nel Cagliari, mentre è in dubbio Di Carmine nell’Entella.

Livorno-Ternana (Stadio Picchi): Chrstian Panucci confermerà davanti Baez, mentre Antonini potrebbe subito debuttare dal primo minuto. Dall’altra parte invece rientra in gruppo Vitale, si giocano una maglia a destra Janse e Belloni. Non ci sono squalificati. Sono indisponibili Zanon e Mazzoni fra gli umbri.

Novara-Avellino (Stadio Piola): I padroni di casa partono col dubbio Dall’Orco-Vicari, mentre in porta ci sarà Tozzo. Nadarevic dovrebbe iniziare da titolare. Dall’altra parte invece Jidayi sarà dall’inizio in mezzo al campo; Tesser sta valutando anche il debutto dal primo minuto di Pisano. Gli squalificati sono Vicari (Novara), Paghera e Sbaffo (Avellino). Sono indisponibili Da Costa (Novara) e D’Angelo (Avellino).

Perugia-Spezia (Stadio Curi): Bisoli dovrebbe proporre ancora il 3-5-2 con la coppia Guberti-Bianchi davanti e Molina a giocare da interno di centrocampo. Dall’altra parte dubbio Situm-Catellani anche per le problematiche fisiche del secondo. Non ci sono squalificati. Sono in dubbio Piccolo, Calaiò, Sciaudone, Catellani e Pulzetti, tutti per lo Spezia, che hanno svolto lavoro differenziato ma sui quali c’è un cauto ottimismo.

Pro Vercelli-Brescia (Stadio Piola): Esordio in mezzo al campo nella Pro Vercelli per Budel, mentre Scavone e Castiglia si giocano un posto da titolare. Dall’altra parte Salifu sarà titolare al debutto, mentre in difesa sarà pronto Lancini. Gli squalificati sono Coly e Martinelli per i Brescia.

Salernitana-Pescara (Stadio Arechi): La Salernitana ha cambiato guida tecnica, esonerato Torrente tornerà Menichini. Doppio ballottaggio tra Ronaldo e Moro e tra Gatto e Oikonomidis. Dall’altra parte, nel Pescara, invece dovrebbe essere assente Crescenzi. Menichini farà a meno di Gabionetta, Oddo di Campagnaro.

Vicenza-Virtus Lanciano (Stadio Menti): Marino recupera Sbrissa che dovrebbe partire titolare, Signori potrebbe invece debuttare. Dall’altra parte debutto per Primo Maragliulo che ha a disposizione tutti tranne un’unica defezione, Salviato. L’unico squalificato è Galano, inoltre Marino dovrà fare senza gli indisponibili Urso e Pinato.

Domenica ore 17.30 Modena-Cesena (Stadio Braglia): Crespo trova tutti i nuovi arrivati: Bertoncini, Camara e Crecco che potrebbero partire da titolari. Riposerà invece Calapai, lasciando spazio proprio a Bertoncini. Dall’altra parte invece importante ritorno per Capelli, con Falco nuovo acquisto che partirà dalla panchina. L’unico squalificato è Provedel, portiere del Modena. L’unico indisponibile invece è Caldara.

Lunedì ore 20.30 Trapani-Como (Stadio Provinciale): Il Trapani stravince le amichevoli in settimana, mentre il Como ritrova Giosa. L’unico squalificato è Bessa (Como). Gli indisponibili sono Basha e Bessa (Como).(legab.it)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net