Salta al contenuto principale
Serie B

Bari, Camplone: “Vicenza bene sul mercato. Punto alla serie A diretta”

Da 22 Gennaio 2016 - 13:34Non Ci Sono Commenti2 min leggere

Andrea Camplone ha preso in mano il Bari per portarlo in Serie A. Subentrato al posto di Davide Nicola, cacciato dopo tre sconfitte consecutive, ha cominciato il cammino con il pareggio di La Spezia. Domani al San Nicola arriva il Vicenza e l’obiettivo è tornare a vincere davanti ai propri tifosi, scacciando la crisi. “Sappiamo che abbiamo obblighi importanti, una vittoria può scacciare le nubi che ci sono su questa squadra – le sue parole della vigilia riportate dal sito Tuttobari.com – Non bisogna mai abbattersi, bastano pochi risultati per puntare in alto. Questa è una rosa valida”.

“Ora la testa è rivolta al Vicenza – continua Camplone – Domani dobbiamo fare la partita con tranquillità e grinta. Ogni partita è una finale, vincendo in casa possiamo dare peso al buon primo tempo di La Spezia. Il Vicenza viene da due risultati importanti, si è mosso bene sul mercato”. Alla corte di Marino sono arrivati gli ex Bari Bellomo ed Ebagua, aggiuntisi a Galano arrivato in estate.

Camplone conclude la conferenza stampa ribadendo gli obiettivi ma invitando alla tranquillità l’ambiente: “Ci stiamo muovendo sul mercato per puntellare una rosa competitiva. Punto alla serie A diretta perché Bari non può accontentarsi dei playoff, l’ho detto perché voglio che i miei ragazzi diano il 200 per cento. Corazzate in B non ce ne sono, basti vedere che il Cagliari ha perso a Crotone. Noi siamo allo stesso livello di Avellino, Pescara e Brescia. Loro però sono felici di essere lì mentre qui c’è un po’ di sconforto…”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net