Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Taddei, Rizzo, Della Rocca; Drolè, Ardemagni, Parigini.
A disposizione: Zima, Rossi, Comotto, Zebli, Pettinelli, Dibiba, Di Carmine, Zapata, Mancini. Allenatore: Bisoli.
Vicenza (4-3-3): Vigorito; Laverone, El Hasni, Mantovani, Sampirisi; Sbrissa, Urso, Cinelli; Galano, Raicevic, Giacomelli.
A disposizione: Marcone, Rinaudo, Bianchi, Brighenti, Modic, Pazienza, Gagliardini, Pozzi, Gatto. Allenatore: Marino
Arbitro: Martinelli di Roma. Collaboratori: De Meo e Opromolla, quarto uomo: Ripa
Note: Terreno in buone condizioni, temperatura intorno ai 10° con nebbia piuttosto fitta.
PRE PARTITA
UFFICIALE: La gara viene rinviata. La data del probabile recupero è martedi 19 gennaio 2016
Rispetto a venti minuti fa la situazione non è migliorata e la sensazione è che non si giocherà
Escono ancora in questo momento capitani e arbitro per una nuova valutazione.
Ricordiamo che il regolamento concede ampia discrezione all’arbitro per decidere quanto attendere per iniziare la partita.
L’arbitro ha deciso di attendere un quarto d’ora per capire se la situazione può migliorare.
Su Perugia grava al momento il forte rischio del rinvio per nebbia. Pare che i due allenatori siano entrambi dell’idea di non giocare e ora la decisione spetterà all’arbitro Martinelli.
Con la vittoria dell’Avellino a Cesena, il Perugia è attualmente fuori dalla zona playoff e questo complica ulteriormente le cose per i biancorossi che troveranno una squadra ancora più determinata a fare suoi i tre punti per tornare in alto.
I risultati delle partite appena concluse, con le vittorie di Ascoli e Modena, hanno fatto scivolare il Vicenza attualmente da solo al quart’ultimo posto con il Latina avanti di un punto. Non si arrendono Como e Virtus Lanciano che vincono e accorciano la distanza dalla zona salvezza.
Ufficiali le formazioni della gara. Il Perugia si schiera con la formazione annunciata alla vigilia, mentre nel Vicenza a centrocampo ci sarà dal primo minuto Sbrissa e non Gagliardini.