Con l’attenzione dei tifosi rivolta soprattutto al tanto auspicato cambio societario, domani il Vicenza torna in campo. Al Menti contro il Brescia in palio punti pesanti. I biancorossi, reduci da un punto nelle ultime tre partite e prestazioni preoccupanti, hanno bisogno di una vittoria per il morale e per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. Le Rondinelle viaggiano invece a ritmi da promozione con sette punti nelle ultime tre partite e posizione playoff. Roberto Boscaglia, allenatore del Brescia, raccomanda di non prendere sottogamba gli avversari. Anzi. “Mi fido poco quando mi dicono che una squadra sta vivendo un momento no – avverte nella conferenza della vigilia, come riporta il sito Bresciaingol.com – Sono sempre sospettoso verso questo tipo di avversarie. E poi le ultime gare del Vicenza le ho viste anche io e in alcuni casi sono stati pure sfortunati”.
Boscaglia analizza il momento dei suoi: “Se siamo arrivati sin qui con questi risultati è perché sono stati fatti tanti sacrifici. Per giocare a certi livelli bisogna sudare e tanto. Meglio guardare alle partite ancora da affrontare, non tanto alla classifica. Certo è sotto gli occhi di tutti ed è inutile negare che ci fa piacere essere in questa posizione”.
Per quanto riguarda la formazione di domani, come al solito, bocca cucita: “Nemmeno sotto tortura dirò chi gioca a Vicenza. L’ho già detto tante volte anche perché decido sempre all’ultimo. E poi non lo dico nemmeno alla società. I primi a saperlo sono giustamente i giocatori. Ho la possibilità di scegliere, possono giocare gli stessi, possono esserci dei cambiamenti, ci sono diverse variabili, qualcuno può rientrare e qualcun altro rifiatare”.
Questi i convocati.
Portieri:
1. Arcari;
15. Minelli;
Difensori:
2. Venuti;
3. Caracciolo Antonio;
4. Coly;
6. Lancini Edoardo;
14. Camilleri;
33. Castellini;
Centrocampisti:
8. Mazzitelli;
11. Embalo;
18. H’Maidat;
23. Morosini;
28. Martinelli;
30. Kupisz;
31. Dall’Oglio;
Attaccanti:
7. Abate;
9. Caracciolo Andrea;
19. Geijo;
27. Marsura;
29. Camilli;
Indisponibili: Somma, Rosso
Squalificati: Nessuno
Diffidati: Mazzitelli, Martinelli