Salta al contenuto principale

Anche per la sfida del “Liberati” di oggi pomeriggio le scelte di mister Marino sono condizionate dalle tante assenze. In difesa si proseguirà con le pedine delle ultime 5 partite: Vigorito tra i pali e davanti a lui Laverone, Sampirisi, Mantovani e D’Elia. Le opzioni nascono in mediana con capitan Cinelli -unico sicuro della maglia- che giocherà al fianco di due tra Sbrissa, Urso e Pazienza. In attacco sarà ancora Gatto ad accomodarsi in panchina mentre Galano e Giacomelli agiranno sugli esterni con Pettinari al centro.

Breda -oltre agli infortunati Coppola e Duganzic- dovrà fare a meno degli squalificati Masi e Meccariello che saranno sostituiti da Valjent e Gonzalez con Vitale e Zanon terzini. Il 4-2-3-1 provato in settimana proseguirà con la linea di contenimento formata da Busellato e Zampa mentre a supporto dell’ariete Avenatti spazio a Furlan, Falletti e Ceravolo.

Queste le probabili formazioni:

Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Valjent, Vitale; Busellato, Zampa; Furlan, Falletti, Ceravolo; Avenatti.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia; Sbrissa, Pazienza, Cinelli; Galano, Pettinari, Giacomelli.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net