Anche per la sfida del “Liberati” di oggi pomeriggio le scelte di mister Marino sono condizionate dalle tante assenze. In difesa si proseguirà con le pedine delle ultime 5 partite: Vigorito tra i pali e davanti a lui Laverone, Sampirisi, Mantovani e D’Elia. Le opzioni nascono in mediana con capitan Cinelli -unico sicuro della maglia- che giocherà al fianco di due tra Sbrissa, Urso e Pazienza. In attacco sarà ancora Gatto ad accomodarsi in panchina mentre Galano e Giacomelli agiranno sugli esterni con Pettinari al centro.
Breda -oltre agli infortunati Coppola e Duganzic- dovrà fare a meno degli squalificati Masi e Meccariello che saranno sostituiti da Valjent e Gonzalez con Vitale e Zanon terzini. Il 4-2-3-1 provato in settimana proseguirà con la linea di contenimento formata da Busellato e Zampa mentre a supporto dell’ariete Avenatti spazio a Furlan, Falletti e Ceravolo.
Queste le probabili formazioni:
Ternana (4-2-3-1): Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Valjent, Vitale; Busellato, Zampa; Furlan, Falletti, Ceravolo; Avenatti.
Vicenza (4-3-3): Vigorito; Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia; Sbrissa, Pazienza, Cinelli; Galano, Pettinari, Giacomelli.