Salta al contenuto principale

Devis Mangia si prepara al debutto sulla panchina dell’Ascoli, impegnato domani sul campo del Vicenza. Il mister, in collegamento telefonico dal ritiro veneto, ha presentato la partita al sito Picenotime.it: “Stiamo lavorando bene, con l’atteggiamento giusto. I ragazzi hanno voglia di fare bene e venire fuori da questo momento. L’umore è positivo”.

L’allenatore del Picchio non bada alle statistiche: “Il fatto che il Vicenza non abbia ancora vinto è solo un dettaglio statistico, non conta. È una squadra che viene da un grande campionato, che ha un’idea di gioco ben consolidata e valori importanti, come li ha l’Ascoli”. Mangia chiosa anche sulle statistiche che lo danno vincente all’esordio: “Non le guardo nemmeno”.

Sugli undici in campo al Menti: “La formazione ce l’ho in mente, vediamo quale può essere la soluzione migliore”. Per quanto riguarda le assenze, confermate quelle di Giorgi, Cacia e Carpani, a causa di problemi fisici. Nella lista dei convocati manca anche De Grazia.

Ecco i convocati: Addae, Almici, Altobelli, Antonini, Bellomo, Berrettoni, Canini, Caturano, Cinaglia, Del Fabro, Frediani, Grassi, Jankto, Lanni, Mengoni, Milanovic, Nava, Pecorini, Perez, Petagna, Pirrone, Svedkauskas.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net