Salta al contenuto principale

Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Pasquale Marino nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Novara:

“…Dobbiamo dare il massimo per iniziare a fare punti pesanti anche in casa. Serve migliorare l’aspetto legato all’attenzione. Esiste un termine abusato definito “approccio alla partita”, ma non si può certamente parlare di approccio sbagliato riferito alla gara di Vercelli perché già dopo sette minuti avevamo segnato una rete regolare, Giacomelli era arrivato al tiro e Raicevic ha avuto una opportunità. Abbiamo certamente commesso delle disattenzioni che vanno gradualmente eliminate…”.

“…Giacomelli ha la febbre, vedremo l’evoluzione e valuteremo domani. Ragioneremo in base a come lui si sentirà. Il problema maggiore è quando si hanno partite ravvicinate, pertanto dopo Novara, quando si tornerà in campo solo dopo quattro giorni. In prospettiva per la sfida di Cagliari beneficeremo di maggior tempo di recuperare visto che giocheremo in posticipo. Dovremo fare qualche alternanza per Trapani. In quel caso potrò cambiare qualcosa…”.

“…Il Novara ha un organico importante, possiede calciatori come Viola, Gonzalez, Casarini, Faraoni. Sarà una sfida da affrontare con la giusta tensione. Il Vicenza ha sempre fatto la prestazione e servirà accompagnarla con la massima concentrazione gestendo al meglio gli episodi…”.

“…Non sentiremo la pressione del pubblico, il pubblico saprà darci invece uno stimolo in più. I tifosi ci hanno sempre sostenuto e lo faranno perché vedono che i ragazzi danno sempre il massimo. Consideriamo il nostro pubblico un punto di forza. Non abbiamo mai parlato di pressioni perché i tifosi del Vicenza hanno sempre visto l’impegno dei ragazzi. Mancano i tre punti e dovremo fare in modo di invertire questa tendenza…”
(vicenzacalcio.com)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net