Vigorito: s.v. – Primo tempo di ordinaria amministrazione, nella ripresa rimane inoperoso ad osservare le sorti della gara
Sampirisi: 6,5 – La catena di destra ha qualche ingranaggio inceppato ma lui è quello più a registro. Dalla sua parte il Bari non sfonda mai.
Brighenti: 6.5 – Mai sorpreso da Maniero nè da Sansone fino a quando il Bari resta in undici. Poi gestisce la fase difensiva senza grossi problemi
Mantovani: 7 – Il tridente del Bari reduce dal poker allo Spezia trova nella linea difensiva biancorossa un muro invalicabile. Lui è il mattone più solido
D’Elia: 6,5 – In crescita. Dopo l’uscita di De Luca e con un Rosina fantasmatico praticamente si cura solo di attaccare. Va vicino al gol con un diagonale che mette i brividi a Guarna ma non trova lo specchio
Gagliardini: 6 – Ordinato e puntuale nella fase difensiva poco incisivo in quella offensiva.
Pazienza: s.v. – Un quarto d’ora con ammonizione prima del cambio per un problema muscolare (dal 16′ Urso: 7 – Buona partita per l’ex del Prato che fa capire perchè Marino non ha voluto che si muovesse da Vicenza. Dimostra di avere nelle corde anche la conclusione dalla distanza che innesca con disinvoltura e precisione)
Cinelli: 6 – Il capitano fornisce una prestazione giudiziosa ma senza particolari acuti.
Galano: 6 – I suoi ex tifosi lo fischiano ma lui non se ne fa troppo un problema. Porcari trova il secondo giallo stendendolo mentre sta per calciare a rete, pur senza strafare è parso in crescita rispetto a Modena (dal 83′ Gatto: s.v.– una decina di minuti nell’assalto finale)
Pettinari: 6 – Un’ora in campo dove cerca di imbastire qualcosa la davanti, senza grandissimo successo. Nelle due occasioni in cui è più pericoloso l’arbitro lo pesca in fuorigioco (dal 63′ Pozzi: 6 – Il voto è di benvenuto per l’esordio in biancorosso. In realtà non ha particolari opportunità per darne una valutazione, per la quale serviranno un maggior numero di minuti)
Giacomelli: 7 – Alla lunga finisce per perdere un po’ di lucidità ma per più di un’ora è la vera spina nel fianco della difesa del Bari. Insieme con D’Elia martella il Bari sulla sinistra, purtroppo le sue iniziative spesso brillanti non trovano analoghe finalizzazioni.
Marino: 6,5 – La squadra è apparsa in crescita sia dal punto di vista del gioco che sotto l’aspetto atletico. Imbriglia la manovra del Bari mitraglia che va alle corde e che nella ripresa per salvare il risultato deve imbastire una sorta di bunker davanti a Guarna.