Salta al contenuto principale

Egregio Direttore,

Leggo solo ora con una nota in cui il Vicenza comunica che è stato allontanato il dott. Ragazzi.
Vorrei una spiegazione da mister Cagni! E come me moltissimi altri tifosi del Lanerossi!
Mi rivolgo a lei, mister, che legge biancorossi.net, le ho scritto anche sul suo blog. Il dott. Ragazzi, persona stimata, ottimo professionista, ha rimesso in piedi giocatori arrivati rotti (Andreolli, Sestu, ora Youssou Lo, solo per citarne alcuni).
Il settore medico era l’unica cosa funzionante di questa proprietà. Molti ex giocatori si rivolgono ancora a lui per la sua bravura e per la stima che hanno di lui. Lei dice che bisogna remare tutti dalla stessa parte, ma per farlo servono chiarimenti quando si fanno queste rivoluzioni. Sono stati delegittimati Cristallini, Schwoch, il vice presidente e ora allontanato il medico sociale…non meritiamo spiegazioni? Non le sembra uno scossone questo che merita un chiarimento ora?
Io sono e resto un grandissimo tifoso del Lane, ma esigo chiarezza, trasparenza e sopprattutto rispetto.
Lei deve chiedere scusa a tutti i tifosi del Vicenza in ascolto martedì alla radio, perchè in quel momento Corrado Ferretto rappresentava tutti noi e quella che le ha posto era una domanda legittima!
Io mi sono sentito offeso e le assicuro che non sono solo. Se ha un problema personale con Ferretto, lo risolva in privato! Quel suo siparietto è stato proprio di cattivo gusto. Mi dispiace perchè da un allentore esperto come lei non me lo aspettavo.
Spero che riesca nell’impresa sportiva e si renda conto che tutti noi meritiamo un trattamento diverso: da questa proprietà allo sbando e che non è in grado di gestire una squadra di calcio professionistico e da lei che ha il dovere di abbassare i toni e portare rispetto.
Remiamo tutti dalla stessa parte con però massima trasparenza!

Marco Marangoni

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.