MARINO SI MARINO NO
Il mondo del calcio di oggi non è più quello che noi veri tifosi sogniamo, l’attaccamento alla maglia, alla storia e ai colori non esiste più, se non in rari casi, esiste solo un mondo fatto di professionisti e come tali si comportano.
La passione, la sofferenza, la gioia, la fede sono gelosamente custoditi solo da noi tifosi, purtroppo questo è un dato di fatto, come tifosi però pretendiamo chiarezza e trasparenza, questo in tanti casi fa la differenza.
Sotto il profilo tecnico Mister Marino non si discute, la sua presenza a Vicenza potrebbe garantire quella continuità e quel progetto che inseguiamo da anni.
Le dichiarazioni fatte dai vari personaggi che si sono succeduti in questa vicenda, lasciano il tempo che trovano, sono dichiarazioni di circostanza, l’unica cosa che conta adesso sono i fatti.
Come tifosi, per noi conta solo l’impegno con cui allenatore e giocatori affronteranno questo campionato, se l’impegno sarà all’altezza dei colori che indossano, il nostro sostegno non mancherà.
La speranza adesso è che tutte queste polemiche si spengano e che tutti si stringano attorno al Lane, con la consapevolezza che solo noi tifosi veri ci saremo sempre nel bene e nel male.
TOTALMENTE DIPENDENTI
(comunicato Le Prime Uve Biancorosse)