Salta al contenuto principale

Un venerdì di giugno che sancisce anche l’ufficiale epilogo della stagione e dell’attività della squadra. Proprietà, dirigenti, calciatori e staff tecnico al completo si sono ritrovati all’ora di pranzo presso il Ristorante “Da Remo” per un saluto ed un brindisi ad una stagione spettacolare.

Presenti il Cav. Lav. Dott. Sergio Cassingena, in rappresentanza di Vi.Fin il Dott. Alfredo e il Dott. Nicola Pastorelli e il sig. Marco Franchetto, A.D. di Pulitalia United Group e per Banca Popolare di Vicenza il Dott. Claudio Giacon. Intervenuti anche l’Amministratore Delegato Dott. Dario Cassingena, il Direttore Generale Andrea Gazzoli, il Direttore Sportivo Paolo Cristallini e il consigliere di amministrazione e responsabile del settore giovanile sig. Antonio Mandato.

A distanza di qualche giorno dal termine dell’avventura di campionato prevale la soddisfazione e la consapevolezza di aver dato tutto, di aver riavvicinato ed entusiasmato sino alla fine un’intera provincia con l’obiettivo di concorrere anche il prossimo anno per qualcosa d’importante. Al termine dell’incontro conviviale è stato sancito il rompete le righe e un arrivederci alla prossima stagione.

Nell’occasione l’Aic, Associazione Italiana Calciatori, ha fatto pervenire alla squadra biancorossa l’attestato di frequenza a conclusione del percorso formativo “Facciamo la Formazione” corso ideato ed organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori e dalla Lega Serie B che vuole offrire ai giocatori in attività una preparazione mirata per intraprendere carriere professionali qualificate al termine dell’attività agonistica. (vicenzacalcio.com)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net