Il terzo posto conquistato dal Vicenza è più che legittimo anche se arrivato al termine di una partita da “cardiologo” come ha sottolineato Roberto in una mail di questa settimana. Gabriele invece ha qualche dubbio in più rimproverando la condotta di gara dei biancorossi. Nella prima lettera il piccolo Nicolò scrive “ai suoi idoli” per ritrovarsi presto al Menti. Vi ricordiamo che potete scrivere a redazione@biancorossi.net inviandoci le vostre opinioni, i vostri consigli e le vostre domande. La redazione si riserverà il diritto di non pubblicare o censurare testi e parole non ritenuti idonei.
A Capitan Camisa e compagni.
Ciao,
Mi chiamo Nicolò, un bambino di 9 anni, tifoso del Vicenza e ho l’abbonamento nel settore distinti.
Domani sera (contro il Frosinone, ndr) spero non sia per me l’ultima volta per quest’anno al menti perché il mio piccolo cuore biancorosso ha qualche problemino e dovrà essere aggiustato. Martedì 26 maggio mi operano a san donato milanese e vorrei tanto che al mio ritorno possiamo festeggiare insieme la serie A. Vi chiedo questo regalo. Forza ragazzi.
Ciao a presto.
Nicolò
La redazione si unisce agli auguri: siamo sicuri che la squadra voglia arrivare in finale anche per avere al fianco Nicolò per festeggiare insieme.
Che vergogna!!
La partita con il Frosinone mi ricorda Vicenza-Livorno ai tempi di Iachini ci hanno fatto fare i goal a calci in c…
Somari a non segnare prima..+ 2 squalificati evitabili.
gabriele
Complimenti a tutti tifoseria (sud come sempre favolosa) e squadra perché psicologicamente non era facile e diciamolo, la fortuna non ci é stata molto amica.
P.s. fatemi sapere a chi della società posso girare la fattura del “Cardiologo”.
Grazie
Roberto(Arcugnano)