La Società Vicenza Calcio comunica che, nella mattinata odierna, si è svolta una riunione tra il Presidente Sergio Cassingena, il Direttore Tecnico Paolo Cristallini e il Direttore Sportivo Stefan Schwoch per analizzare il momento sportivo della squadra.
Durante l’incontro è stato ravvisato, con rammarico, come non sussistano le condizioni per proseguire ancora nel rapporto professionale con il tecnico, sig. Luigi Cagni, che è stato pertanto sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra.
Il Club biancorosso desidera ringraziare il sig. Luigi Cagni per il lavoro svolto e l’impegno profuso augurando le migliori fortune professionali.
La guida tecnica della Prima Squadra è stata affidata al sig. Massimo Beghetto, attuale allenatore della formazione Primavera.
fonte: www.vicenzacalcio.com
Cagni paga un recente score disastroso ed un ruolino di marcia nel girone di ritorno pressoché identico e in alcuni numeri addirittura peggiore del suo predecessore, Silvio Baldini. A Beghetto, terzo allenatore di una stagione tutt’altro che entusiasmante, l’arduo compito di risollevare spirito e corpo di una squadra sempre più allo sbando nel gioco e nei risultati. Non è certo questo il modo in cui gli encomiabili tifosi biancorossi si sarebbero aspettati di festeggiare il 110° compleanno del loro amato Lane.