Salta al contenuto principale

Continua la preparazione del Livorno in vista della partita di sabato contro il Vicenza. In palio punti pesanti, con gli amaranto a caccia dei playoff. Traguardo già raggiunto dai biancorossi con residue speranze di promozione diretta. Il Livorno vuole riempire il Picchi e ha abbassato il prezzo dei biglietti di curva e gradinata a 5 euro, con ingresso gratuito per i bambini sotto i 14 anni. Ieri in conferenza stampa ha parlato Ramos Borges Emerson, dal 2012 a Livorno. Secondo il difensore brasiliano sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione: “Dobbiamo pensare a fare una bella partita ottenendo punti e portando tutto il pubblico dalla nostra parte. Dobbiamo stare tutti uniti, nessuna squadra ti regala niente – le sue parole riportate dal sito ufficiale – Dovremo cercare di vincere senza avere paura, sfruttando al meglio ogni occasione che ci capiterà ed essendo lucidi in ogni fase di gioco. Se siamo sempre presenti con la testa non commettiamo delle leggerezze che poi ci risultano essere fatali”.

Sui biancorossi: “Il Vicenza ha fatto un campionato importante e sarà un avversario temibile. Hanno fatto un cammino molto buono con l’umiltà di una squadra che era stata ripescata”.

Emerson è ottimista: “Pensiamo ad una partita alla volta. Ora c’è il Vicenza, poi guarderemo al Pescara. Dobbiamo stare a testa bassa e pedalare con massimo impegno, cercando di fare più punti possibile. Io sono convinto che andremo ai playoff”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.