Salta al contenuto principale
[legaserieb.it] Crotone batte Varese 1-0 nella gara valida per la 40/ma giornata del campionato di serie B. Al 31′ del primo tempo il Crotone passa in vantaggio e chiude la gara con la rete segnata da Dezi. Al 36′ del secondo tempo espulso Blasi (Varese) per doppia ammonizione. Grazie a questo risultato i calabresi si tolgono momentaneamente dalla zona play out che rimane distante però solo due punti.

Grazie alla vittoria contro il Lumezzane il Novara torna in Serie B dopo solo un anno. Decisivo un gol di Simone Corazza dopo 8 minuti della ripresa. Vittoria tutt’altro che scontata contro un avversario capace di far soffrire i piemontesi fino alla fine. Bastava fare lo stesso risultato del Bassano, che affianca al primo posto il Novara nel girone, e così è stato, visto che anche i veneti hanno vinto con il Sudtirol. È serie B, dopo un solo anno di ‘purgatorio’ in Lega Pro.
Complimenti e un ben tornato dalla Lega Serie B a una società che ha scritto la storia recente della categoria.
Ora non resta che aspettare la quarta promossa dalla Lega Pro, dopo Salernitana e Teramo, che uscirà dagli spareggi play off.
Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.