Salta al contenuto principale

Il Vicenza si riprende e pareggia 0 a 0 a La Spezia. Queste le dichiarazioni raccolte in tempo reale dalla sala stampa del Picco:

Mauro Vigorito: “Siamo tornati il Vicenza che conosciamo con il giusto spirito. C’è rammarico per i 3 punti saltati ma la prestazione c’è stata. Adesso dobbiamo continuare così fino alla fine. Chichizola è stato sicuramente più impegnato di me. Livorno? Faremo la nostra partita, ci crediamo. Spezia diverso dall’Entella, ha giocato a viso aperto”.

Federico Moretti: “Gran partita contro un avversario che gioca bene a calcio. Siamo contenti per la prestazione: siamo ancora vivi e ci crediamo. Ci tenevamo a tornare sui nostri standard, ce l’abbiamo fatta e ci è mancato solo il gol. Ci davano per calanti fisicamente ma noi facciamo parlare il campo. Posizione di play? Succede spesso, ci dividiamo il ruolo con Di Gennaro. Dopo Bologna un po’ di flessione ci stava ma siamo tornati noi e siamo fiduciosi”.

Mister Marino: “Questa squadra fa dei sacrifici enormi ogni partita. Abbiamo giocato contro una delle squadre più in forma limitandone le opportunità. Abbiamo risposto con orgoglio dimenticandoci subito le ultime due partite. Anche oggi chi è stato chiamato ha risposto presente, è una grande forza per il nostro gruppo. Sono pienamente soddisfatto della prestazione. Essere in corsa per la A è motivo di orgoglio, se avessimo vinto oggi c’era qualche chance in più ma andiamo a Livorno per vincere”.

Lorenzo Laverone: “Penso che tutti abbiamo fatto una gran partita contro una squadra molto forte. Sul finale potevamo vincerla. Guardo però l’aspetto positivo: rimaniamo sopra di 3 punti e con lo scontro diretto a favore. La vittoria andiamo a prendercela a Livorno. Calo? In Serie B un rallentamento ci sta perché è un campionato molto lungo. Noi però ci siamo ripresi. Posizione? Sono a disposizione dove c’è bisogno, la duttilità è una mia caratteristica”.

Antonio Cinelli: “Oggi i primi caldi si sono fatti sentire. Sono contento perché la squadra ha risposto sul campo con una bellissima partita. Premio a tutti i compagni perché tra assenze e giocatori a mezzo servizio tutti hanno dato qualcosa in più. È tutto il campionato che dimostriamo che abbiamo voglia di stupire e c’è un centrocampo collaudato. Tifosi? Penso abbiano apprezzato il nostro impegno. Serie A? Sarebbe una grandissima opportunità per tutti, ce la metteremo tutta ma non dipende solo da noi”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.