Salta al contenuto principale

Martinelli: 6 – Non brillante come in altre occasioni, ma alla fine arriva alla sufficienza

Giani: 5,5 – Partita priva di grosse pecche a parte in occasione del gol di Florenzi quando è spettatore passivo di tutto lo svolgersi dell’azione

Soligo: 6 – Partita di contenimento: balla da interno ad esterno di centrocampo cavandosela senza danni

Paro 6 – Niente di trascendentale, ma quel poco di buono che nasce dai biancorossi, parte dai suoi piedi. In un centrocampo che gli da poco sostegno in fase di possesso palla, fatica a fare il metronomo.

Botta: 6,5 – Si va vivo dalle parti di Bindi impegandolo in angolo nel primo tempo. Nella seconda parta di gara è tra i più propositivi. Dai suoi piedi partono due preziosi cross per Abbruscato che il bomber in condizioni migliori avrebbe probabilmente sfruttato meglio.

Pinardi – 5,5 . Sostituito a fine primo tempo senza trovare mai la giocata risolutiva, anche perchè staziona troppo distante dall’area di rigore avversaria.

Gavazzi – 6  Al ritorno dall’inortunio, non è ancora il Gavazzi che scavalla, ma la strada è quella giusta per un pronto recupero

Abbruscato – 5.5 Bomber dalle polveri bagnate da la sensazione di essersi un po’ arrugginito. Urge pronto recupero, perchè senza di lui il Vicenza stenta maledettamente.

Paolucci (nella foto): 6,5 Mezzo punto un più per il pregevole gol. Si vede che ha voglia di far bene, ma dopo la rete, davanti praticamente non lo si vede più.

Maiorino: 6 – Qualche buona accelerazione ed un cross che passa davanti a tutta la porta senza trovare nessun compagno pronto al tap-in. In difficoltà quando deve tamponare indietro.

Bastrini: sv – Sostituisce Zanchi a neanche un quarto d’ora dalla fine.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.