Salta al contenuto principale
[legaserieb.it] Il Pescara è la squadra che più segna negli ultimi 15 minuti, il Vicenza quella che migliora il risultato nei secondi tempi. Sono due curiosità segnalate da Footballdata, agenzia giornalistica specializzata in numeri e statistiche dei campionati di calcio.

14 I gol segnati nella 36a giornata, minimo stagionale che supera i 17 siglati sia nella quinta che nella dodicesima giornata del girone di ritorno.

16 Il Vicenza si è confermato anche nella vittoria a Cittadella squadra specialista nel migliorare nelle riprese i risultati del 45′: da 0-0 a 1-0 finale, che portano a 16 i punti guadagnati nei secondi tempi dai biancorossi veneti.

19 Implacabile Pescara: i biancazzurri di Baroni hanno segnato sabato scorso il loro gol numero 19 nei 15′ finali di partita, inclusi recuperi. Nessuno ha fatto meglio degli abruzzesi nell’attuale stagione cadetta.

5 Quinta rete di Riccardo Maniero con la maglia del Catania: l’attaccante ex Pescara è già il terzo marcatore stagionale degli etnei, dietro a Calaiò (17) e Rosina (7).

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.