Salta al contenuto principale

La notizia rimbalza da fonti vicine a via Schio, e arriva come un lampo a ciel sereno. Il difensore biancorosso Matteo Gentili e l’attaccante Antonino Ragusa sarebbero venuti alle mani dopo un violento scontro verbale al termine dell’allenamento svolto ad Isola Vicentina. Al momento sono poche le indiscrezioni filtrate, per cui le motivazioni dell’accaduto non sono note, ma la vicenda ha fatto molto arrabbiare Pasquale Marino che, in accordo con la società, avrebbe deciso di mettere i due giocatori fuori rosa a tempo indeterminato. Seguiranno aggiornamenti.

ore 8.25 – Arrivano i primi commenti dalla società biancorossa. “Siamo molto delusi – precisa il responsabile dell’area tecnica Paolo Cristallini – non ce lo aspettavamo. I due andranno fuori rosa? Penso proprio di sì “.

ore 13.00 – Come molti (ma non tutti!) avevano intuito, oggi Biancorossi.net ha deciso di sdrammatizzare e concedersi un pesce d’aprile. Lavoriamo 365 giorni all’anno per darvi informazioni puntuali, concrete e veritiere. E con la nostra goliardia una notizia reale ve l’abbiamo fornita anche in questa occasione confermando l’ottimo clima dello spogliatoio biancorosso. Solo così infatti si è potuto rendere tale un simile scherzo. Ringraziamo in particolare Matteo Gentili, Antonino Ragusa e Paolo Cristallini per essersi resi disponibili.

Pesce_Aprile_Gentili_Ragusa_1415

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.