Salta al contenuto principale
[legaserieb.it] La 32a giornata si apre con un big match da 10mila spettatori e con vista play off, mentre nel treno del sabato il Carpi va a Terni e il Bologna a Trapani. Sfida salvezza fra Virtus Entella e Crotone-Brescia. Chiude Varese-Frosinone.

Venerdì 20,30
Pescara-Bari Stadio Adriatico – I padroni di casa sono reduci dall’esaltante vittoria di Carpi per 2-1 e da cinque vittorie di fila. Gli ospiti invece hanno raccolto il 3-0 casalingo contro il Varese, preceduto dalla sconfitta esterna di Avellino. Sono indisponibili Lazzari, Savelloni, Grillo, Pesoli, Selasi, Bruno, Politano, Zampano e Gessa nel Pescara. Fra i pugliesi torna disponibile Ebagua. L’anno passato all’Adriatico terminò 1-0 per il Bari con rete di Galano.
Sabato ore 15
Avellino-Perugia Stadio Partenio – I padroni di casa hanno collezionato due ko nelle ultime tre gare, vogliono quindi tornare a marciare con passo da promozione. Gli ospiti invece vengono da due risultati utili consecutivi e dalla vittoria 3-2 in casa contro la Pro Vercelli. Sono indisponibili Visconti, Vergara (Avellino) Fazzi, Giacomazzi, Fossati (Perugia). L’ultima volta al Partenio risale all’ottobre del 2012 quando in Lega Pro terminò 2-2;
Crotone-Brescia Stadio Scida – I padroni di casa sono reduci dallo zero a zero del Tombolato, preceduto dall’uno a zero di misura in casa contro il Trapani. Gli ospiti invece hanno collezionato appena quattro punti nelle ultime cinque gare. Sono indisponibili Claiton, Modesto e Zampano (Crotone), Minelli, Tonucci, Minelli, Boniotti, Morosini, Antonio Caracciolo e Benali nel Brescia. L’anno passato allo Scida terminò 1-0 con rete di Mazzotta su calcio di rigore.
Latina-Spezia Stadio Francioni – I padroni di casa sono reduci da una vittoria esterna contro il Brescia, preceduta da una sconfitta interna contro il Carpi. Gli ospiti invece vengono da tre risultati utili consecutivi con sette punti. Sono indisponibili Datkovic (Spezia) e Crimi (Latina). L’anno scorso a maggio 2014 la gara terminò 0-0.
Livorno-Cittadella Stadio Picchi – C’è grande attesa per il debutto di Christian Panucci sulla panchina degli amaranto per sostituire Ezio Gelain che aveva raccolto appena quattro punti nelle ultime cinque gare. Gli ospiti invece sono reduci da una vittoria e pareggi nelle ultime cinque partite. Sono indisponibili Lora e Signorini fra gli uomini di Foscarini. L’ultimo precedente risale al settembre del 2012 quando la gara terminò 2-2 con reti di Dionisi, Siligardi, Di Roberto e Sosa.
Modena-Vicenza Stadio Braglia – I padroni di casa vengono dal pareggio nel derby contro il Bologna per 0-0, quarto risultato utile consecutivo dall’inizio della gestione Pavan-Melotti. Gli ospiti sono in striscia positiva da dieci gare consecutive con quattro pareggi e sei vittorie. Sono indisponibili Signori (Modena) Petagna, Sciacca, Manfredini nel Vicenza. L’ultimo precedente risale al maggio 2013 quando la gara terminò 1-0 con rete di Mustacchio.
Pro Vercelli-Virtus Lanciano Stadio Piola – I padroni di casa non vincono dal 28 dicembre e sono reduci da cinque pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece sono in striscia positiva da quattro turni con tre pareggi e una vittoria. Sono indisponibili Vastola, Turchi e Ferrario (Virtus Lanciano). L’ultimo precedente risale al marzo 2013 con un risultato di 1-2 con reti di Di Cecco, Grossi e Falcone.
Ternana-Carpi Stadio Liberati – I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive, prima di queste due pari e una sconfitta. Gli ospiti vengono dalla pesante sconfitta casalinga contro il Pescara, preceduta da otto risultati utili consecutivi. Sono indisponibili Masi, Eramo, Piredda (Ternana) Loi, Dossena, Pasciuti, Struna (Carpi). L’ultimo precedente risale all’agosto del 2013 con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Antenucci su rigore;
Trapani-Bologna Stadio Provinciale – E’ stato positivo il debutto di Serse Cosmi che ha raccolto un 4 a 2 contro la Ternana tra le mura amiche. Gli ospiti invece vengono da due pareggi, una vittoria e una sconfitta. Sono indisponibili Terlizzi, Scozzarella, Basso, Vidanov (Trapani) Casarini, Coppola, Krstičić, Maietta, Mancosue ed Acquafresca (Bologna). All’andata la gara terminò 2-1 per il Bologna con reti di Laribi e Mancosu (ora con i felsinei) e autogol di Terlizzi.
Virtus Entella-Catania stadio Comunale – I padroni di casa sono reduci da tre risultati utili consecutivi con sette punti nelle ultime tre gare. Gli ospiti non vincono dal 31 gennaio, reduci da cinque pareggi e due sconfitte. Sono indisponibili Sforzini, Cecchini, Valagussa, Pellizoli, Moreo, Coser e Baldanzeddu (Virtus Entella), Odjer invece nelCatania. All’andata la gara terminò 5-1 per i siciliani al Massimino;
Lunedì ore 20,30
Varese-Frosinone Stadio Ossola – I padroni di casa non vincono dal 31 gennaio e sono reduci da quattro sconfitte consecutive. Gli ospiti vengono da un punto nelle ultime due gare precedute però da tre vittorie di fila. Sono indisponibili Fiamozzi, Neto Pereira (Varese) Paganini, Soddimo (squalificato per 4 giornate), Crivello (2) e Blanchard nel Frosinone.
Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.