Salta al contenuto principale

Vicenza lanciato in zona playoff da quattro vittorie consecutive, Crotone ultimo a 25 punti. L’errore più grande che i biancorossi possono fare in questo momento è però quello di sottovalutare i calabresi. L’ultimo posto in classifica non deve trarre in inganno: il Crotone è vivo e lo dimostra il colpaccio sfiorato a Catania lunedì sera. La vittoria è sfumata all’ultimo secondo, al posticipo sono seguiti veleni e accuse tra le dirigenze, ma mister Massimo Drago pensa a mantenere alta la concentrazione per la sfida di domani al Menti. Nella conferenza stampa della vigilia, riportata in un video sul sito ufficiale, l’allenatore degli “squali” parla della delicata situazione dei suoi: “Le partite cominciano a diminuire e ogni sabato diventa un’occasione per fare punti. Con la giusta concentrazione abbiamo dimostrato di poter farli contro tutti. Abbiamo sempre patito assenze e infortuni. Rispetto ad altre volte contro il Catania abbiamo recuperato giocatori e dimostrato fisicità. Pensavamo che non sarebbero riusciti a farci gol, e invece è successo allo scadere”.

Drago parla poi del Vicenza: “Tredici punti nelle ultime cinque partite fanno del Vicenza una delle squadre più in forma del momento. Erano una squadra consolidata, si sono rinforzati dal mercato dopo il ripescaggio e anche nella sessione invernale. Sarà una gara molto difficile, ma non mancano le motivazioni”. Questi i convocati da Drago, che deve fare a meno dello squalificato Suciu e degli indisponibili Concetti, Cremonesi e Zampano.

Portieri: 1 Alex Cordaz, 22 Dejan Stojanovic;
Difensori: 3 Dos Santos Claiton, 13 Gian Marco Ferrari, 23 Abel Gigli, 24 Bruno Martella, 30 Mihai Alexandru Balasa, 32 Francesco Modesto, 35 Ravy Tsouka Dozi;
Centrocampisti: 4 Antonio Galardo, 6 Jacopo Dezi, 8 Vitor Saba, 14 Kelvin Matute, 17 Raffaele Maiello, 20 Aniello Salzano;
Attaccanti: 7 Federico Ricci,9 Ernesto Torregrossa, 10 Pietro De Giorgio, 18 Stefano Padovan, 19 Michael Rabusic, 28 Camillo Ciano, 39 Adrian Stoian.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.