Salta al contenuto principale

Vigorito s.v. – Svolge l’ordinaria amministrazione con la solita sicurezza; nel pomeriggio di Bari l’unico pericolo per l’ex veneziano è dato dal freddo …

Sampirisi 7 – Conferma di essere cresciuto e di attraversare un ottimo momento di forma. Bravo in fase difensiva e positivo anche in quella di spinta

Brighenti 7 – Torna e riparte da dove aveva lasciato. Partita attenta, determinata e impreziosita da una chiusura decisiva su Caputo ad inizio gara

Manfredini 6,5 – Gara positiva in cui, assieme ai compagni di reparto, azzera l’attacco del Bari

D’Elia 7 – Sulla corsia di sinistra “galoppa” che è un piacere. Difende e attacca, con la perla del cross che Petagna di testa concretizza in gol

Moretti 6 – Qualche errore di troppo nei passaggi e nell’impostazione, ma è sempre caparbio nel cercare di recuperare (dal 89′ Sbrissa s.v. – pochi minuti a difesa del risultato)

Di Gennaro 7 – Sempre più padrone del ruolo, imposta e tampona alla grande. Una domanda: uno come lui, cosa ci fa in serie B?

Cinelli 6,5 – Altra gara di grande sostanza in cui sulla zona di centro sinistra mette in crisi la mediana del Bari. Macina chilometri a conferma di un’ottima condizione fisica

Laverone 6,5 – Meno brillante di altre volte, ma il suo compito lo svolge con la solita generosità

Petagna 7 – Sostituire Cocco in questo momento non era facile per nessuno, figurarsi per un ragazzo di 19 anni. E’ sempre presente al momento di concludere, anche se nel primo tempo in un’occasione può (deve) fare meglio. Ma si procura un rigore che il solito Baracani non fischia, e segna il gol decisivo (dal 74′ Cocco s.v. – Altra prova di attaccamento alla maglia e alla causa, come quando giocò con una caviglia che sembrava un melone. La febbre alta della notte non lo ferma, e quando c’è bisogno di lui, risponde presente. Voto altissimo al professionista)

Vita 6 – Prova a mettersi in evidenza, ma non è la sua giornata migliore. Si accentra e calcia verso la porta solo una volta, ma la conclusione va alta (dal 60′ Spinazzola 6,5 – Entra bene e sulla sua corsia mette in difficoltà il Bari con un paio di accelerazioni che creano due nitide occasioni da gol. Nel finale ha un buon pallone, ma calcia fuori)

Marino 7,5 – La squadra lo segue e mette in campo quello che prova in settimana. Il Vicenza conferma di avere gioco, anima e carattere, cosa chiedere di più?

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.