Salta al contenuto principale

La Primavera non si rialza e nel Torneo di Viareggio incassa la seconda sconfitta del girone eliminatorio. Dopo il 3 a 0 subito dal Bari, ieri pomeriggio i biancorossi sono stati superati dal Bruges. Il gol vittoria dei belgi è arrivato al 20′ della ripresa grazie a Reuten che consegna i primi tre punti ai bluneri dopo il 2 a 1 patito all’esordio contro l’Atalanta. Nell’altra gara del Girone 2 il Bari ha superato in extremis proprio i bergamaschi diventando così la capolista a punteggio pieno. In salita il percorso della formazione di Beghetto ma il passaggio del turno non è ancora precluso: se nell’ultimo turno il Bari dovesse battere anche il Bruges (assicurandosi il primo posto) e il Vicenza superare l’Atalanta si terrebbe conto della differenza reti negli scontri diretti: con un successo con due gol di scarto il passaggio come seconda sarebbe garantito. Tutto rimandato a domani quindi: Vicenza in campo alle 15 allo stadio Degli Ulivi di Andria.

BRUGES-VICENZA 1-0
65′ Reuten
Bruges (4-3-3): Belkouch; Marien, Vandewalle, De Smul, Hamzaoui; Damraoui (60′ Van Landschoot), Reuten, Schrijvers; Vlietnick, Van Vaerenberg (89′ Leman), Seys. A disp.: Teunckens, Van Dooren, Grillet, Belasfar, Leman. All.: Tant.
Vicenza (3-5-2): Costa; L. Rizzo (18′ G. Rizzo), Gambasin, Edge; Corà, Badiali, Facioni, Camilli, Romio; Bartulovic (72′ Zoppellaro), Cecconello. A disp.: Karezovi, Pize, Sitta, Stocco, Paganin, Orlando. All.: Beghetto.
Arbitro: Palermo di Bari.
Note: ammoniti Reuten (B), Leman (B), G. Rizzo (V). Recupero: 1′ pt, 5′ st.

GIRONE 2
1^ giornata: Atalanta-Bruges 2-1, Bari-Vicenza 3-0
2^ giornata: Bruges-Vicenza 1-0, Atalanta-Bari 0-1
3^ giornata (venerdì ore 15): Bruges-Bari, Atalanta-Vicenza
Classifica:
Bari 6 (4 fatti, 0 subiti)
Atalanta 3 (2 fatti, 2 subiti)
Bruges 3 (2 fatti, 2 subiti)
Vicenza 0 (0 fatti, 4 subiti)

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.