Da Trapani, la redazione del sito “losportivomagazine.com” ha fatto il punto in casa siciliana per Biancorossi.net:
Giorni delicati quelli che verranno per i granata, dato che non ci sarà solo la sfida con il Vicenza da preparare, ma altrove, a Milano si giocherà una partita diversa, quella del mercato. Dopo l’arrivo dell’attaccante Malele e del difensore ex Empoli Perticone, resta in bilico la posizione del bomber Mancosu che con molte probabilità giocherà la sua ultima gara con la maglia granata in terra veneta.
Archiviata la sconfitta casalinga contro il Pescara, i granata affronteranno il Vicenza del marsalese Marino. Nelle fila granata mancheranno il difensore Pagliarulo fermato per una giornata dal giudice sportivo, il portiere Gomis impegnato in Coppa d’Africa (al suo posto Marcone) e l’escluso Christian Terlizzi, messo fuori rosa la settimana scorsa.
A disposizione del mister in ogni caso ci sono tutti gli altri giocatori. Torna tra i disponibili, anche se sicuramente non giocherà da titolare, il centrocampista Scozzarella che è rimasto molte settimane fermo per un infortunio. Rientra anche Ciaramitaro costretto a saltare la sfida con il Pescara per un problema muscolare.
Mister Boscaglia, prima della partenza per Vicenza, ha incontrato la stampa parlando del prossimo avversario: “A Vicenza sarà una partita difficile, una squadra che sta facendo bene e da quando è arrivato mister Marino sta raccogliendo punti importanti, anno nuovo trasferta nuova, non sarà facile. La squadra non è demotivata, abbiamo perso la gara di Sabato per colpa di episodi, vedrete reagiremo come abbiamo sempre fatto”.
A questo punto, non ci resta che dare la parola al campo, augurandoci che sia una bella sfida tra due squadre sulla carta equilibrate e che esprimeranno sicuramente uno spettacolo degno da serie B. In bocca al lupo e che vinca il migliore, ci vediamo in campo…