Non si è fatta attendere la reazione degli ultras biancorossi alla notizia del ripescaggio in serie B. Come già successo dieci giorni fa, all’esterno del Menti, all’altezza dell’ex campo di allenamento, è stato appeso uno striscione che riportiamo qui di seguito:
Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!
La verità spesso è semplice e non ha bisogno di tanti parole. Complimenti.
Uno striscione che riassume perfettamente lo stato attuale delle cose… Un pubblico e una storia calcistica da serie A… E una dirigenza e una società da serie c, d forse anche meno!!! Cerchiamo almeno stavolta di sfruttare questo regalo che ci è piovuto dal cielo e vendiamo questa società a qualcuno che di calcio capisca qualcosina…. Forza Lane ora e sempre!
Beh una buona sintesi dei fatti secondo me.
Ne approfitto per complimentarmi con la redazione di Biancorossi.net per come avete gestito la questione del ripescaggio:da professionisti seri e preparati. Lo avete dimostrato per l’ennesima volta.
Sono pienamente solidale con gli ultras vicentini.
Avete una societâ appuntellata che si ë avvalsa di amicizie indegne pur di salvare il salvabile.
I milioni che fc la legai assegnerá loro serviranno per tamponare neanche la metä dei debiti accumulati.
Col rischio che non terminiate neanche il campionato. Non c’ë due senza tre ok ma ora basta.
La. societa Vicenza si ë avvalsa,. complice la federazione. di un cavillo, ak di fuori dele regole, seppur incomprensibili, scritte.
Probablmente durante il sopralluogo all`Arena di Pisa, pur di farci fuori. la commissione avrebbe scritto che un piccione avrebbe defecato sul campo senza la preventiva autorizzazione sanitaria.
Voevamo fare una cose piu pulita? Uno sparegguo tra le due squadre giocato sul campo anziche nella stabza dei bottoni.
Ah… gia ma allora chi ci dirige avrebbe perso sia la faccia che la spocchia.
Amici utras vicentini vi apprezzo per la schiettezza…
Credete: qualche onesto ir giro i si trova sempre anche se la categoria e in estinzione.
Avete un passato importante. Meritate molto.di piu!
alle VERITA’ non ci si nasconde……. il LANE E’ SEMPRE IL LANE…… ma questa societa’ merita di fallire!
solidale al 100% con i pisani !
IL CAVILLO E’ RAPPESENTATO DALL’AVERE UNO STADIO INADEGUATO(non arriva nemmeno l’acqua in Curva Nord)…..
PISANO CONTINUA A NAUFRAGAR PEL TUO MAR…….
Ragazzi scusate ma stavolta non sono d’accordo .. Che la società sia pessima e’ un dato di fatto. Che nessuno la voglia rilevare e’ preoccupante il fatto che il Vicenza non sia fallito e’ cmq una cosa positiva. Ricordiamoci che se siamo in B e’ per una dimenticanza da parte del Pisa nella presentazione della documentazione. Prepariamoci ad un campionato mediocre , ricordiamoci che abbiamo una squadra creata per la lega pro quindi di certo non sarà colpa loro se i risultati non saranno quelli che vorremmo. Speriamo che la voglia di emergere in una categoria superiore dai loro la forza di portare alto i nostri colori, quindi se vogliamo insultare la società ben venga , sui limiti dei giocatori spero che tutti ne siamo consapevoli della potenzialità reale.
Cassingena: ADESSO VENDI IL VICENZA, VENDI IL VICENZA ADESSO VENDI IL VICENZA!
chiedo a tutti i lettori di biancorossi.net e anche alla redazione se, dopo questa inaspettata promozione, una società come il Lane, con problemi finanziari preoccupanti, una categoria come la serie B non sia più deleteria che proficua?
Vista l’assoluta necessità di calciatori di categoria, che avranno ingaggi nettamente superiori rispetto a calciatori di lega pro, una squadra imbastita all’ultimo minuto e ovviamente una salvezza molto difficile tutto ciò non aumenterà la precarietà della situazione? Ho ricordi di squadre che nel passato sono riuscite in un miracolo sportivo spero che per il lane possa succedere altrettanto ma la situazione è delicata e penso sia difficile
E’ indubbio che una promozione sul campo maturata a giugno avrebbe permesso di arrivare al termine del calciomercato con maggiore tranquillità. La serie B sarà più deleteria che proficua se affrontata nel modo sbagliato da società e squadra. Sicuramente il cammino è molto tortuoso ma ci uniamo alla tua speranza di un “miracolo” sportivo.