Salta al contenuto principale

Manca solo l’ufficialità all’operazione di mercato che ha visto impegnate Vicenza, Como e Venezia che, ripescaggio in serie B permettendo, si affronteranno nel prossimo campionato di lega Pro. In biancorosso, come confermato dal direttore sportivo del Venezia Ivone De Franceschi, arriveranno il portiere Mauro Vigorito e l’attaccante Davide D’Appolonia, con il mediano Niccolò Corticchia che andrà al Como. A Venezia, nelle triangolazione tra le società, andrà il centrocampista Alessandro Scialpi.  Probabilmente già domani i giocatori saranno a disposizione della loro nuova società, e saranno a disposizione dei rispettivi tecnici per la prima gara del campionato.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

34 Commenti

  • StiCa$$y ha detto:

    Mizzica che rinforzoni!
    Per fortuna che noi abbiamo un progetto (quello che i nostri eroi facciano solo i loro porci comodi e interessi).

  • Paolo ha detto:

    Ma Corticchia non stava facendo un buon pre-campionato ? Giusto quindi cederlo …..

  • Prof. Sassaroli ha detto:

    Se non ricordo male, D’Apollonia, nell’andata dello scorso anno contro il venezia, fu uno dei migliori in campo.

  • dott. Perozzi ha detto:

    Grande Cristallo…….sei un talent scout impareggiabile!!!
    Altri 2 affaroni…..ah ah ah ah ah ah ah

  • dott. Perozzi ha detto:

    Adolfo Sassaroli,
    sicuramente fara’ valanghe di reti……sembra che a Venezia si sia dimesso il cda x causa della cessione dei due fenomeni!!!

    • Prof. Sassaroli ha detto:

      Certo, anche io avrei preferito Radamel Falcao, ma pare che non si sia trovato l’accordo per poche centinaia di euro e per una “sbrancata” di buoni pasto… Sbiriguda la supercazzola prematurata anche a le caro Perozzi

      • Enzo ha detto:

        Sempre commenti di spessore…. se prendi un vecchio con il nome (tipo Tiribocchi) si commenta che non ha stimoli e che ormai è finito, se sono giovani sono inesperti, se sono di categoria sono scarsi…. Falcao ha esattamente il profilo richiesto dal tifoso medio: mezza età calcistica, famoso, forte e che proviene da categoria superiore….proviamo ad offrirgli la rotonda e la comproprietà della loggia del Capitaniato vediamo se viene….

        • Fabrizio ha detto:

          Sono d accordo con te Enzo e facile sempre criticare…. Aspettiamo almeno di vederli giocare…

          • Massimo ha detto:

            Non vi hanno insegnato niente gli anni passati di Crtistallini come direttore tecnico? E’ riuscito nell’intento di farci retrocedere 2 volte consecutive in serie C, di prendere bomber Padovan lo scorso anno per risolvere i problemi realizzativi della squadra. Come potete ancora dire “aspettiamo di vederli all’opera”. Se il Venezia se ne voleva liberare e l’incapace Cristallini li ha presi, state sicuri che quelli del Venezia ci hanno visto giusto e il golfista Cristallini, come al solito, ha preso una fregatura perchè è così che succede da tanti anni.

  • Flavio ha detto:

    Ho una curiosità, gentilmente qualche iintellettuale mi spiega che cosa lo spinge a firmarsi come prof. o dott. ? Anch’io ho un titolo di studio ma non credo che notificarlo agli altri utenti comporti un valore aggiunto alla discussione…

  • Conte Mascetti ha detto:

    Giusto Flavio, solo chi ha un titolo nobiliare dovrebbe poterlo fare. Come se fosse antani.

  • Luca ha detto:

    Capisco e condivido il malcontento verso questa triste proprietà, pero’ non vedo cosa ci si possa aspettare come acquisti in lega pro . Non mi risulta che le altre abbiano preso fenomeni di categoria superiore . Prima di dare del brocco per partito preso a un giocatore almeno vediamolo giocare altrimenti la contestazione verso la proprietà diventerà sterile come un disco rotto . Inoltre non mi pare che Corticchia abbia scritto pagine memorabili a Vicenza per cui se è andato questa notte dormo lo stesso .

    • StiCa$$y ha detto:

      Di Corticchia me ne sbatto.
      La tiritera sul vedere prima di giudicare, che di per se è logica se avessivo una società vagamente normale, ha poco senso di fronte allo scempio prodotto, con precisione svizzera, in questo decennio, nonché la conclamata incomptenza dimostrata più volte dal nostro eroe cristall-racconta-ball.
      Per certi versi questa frase è diventata l’equivalente di quella che hanno usato, usano e useranno con abbondanza i pennivendoli di regime di tva e del busiero de Vicenza, che vivacchio a buoni pasto sisa e ospitate a casa di sergiuzzo per vedere le partite. Ogni anno, di fronte al disastro che ci viene propinato esordiscono all’inizio con frasi di questo tipo: “è presto per giudicare”, “la squadra è stata fatto all’ultimo perché non si sapeva la categoria”.
      Poi con l’andare della stagione “ci sono dei contatti per la vendita della società, non ci pare il caso di disturbare la squadra con le voci e mettere in difficoltà le trattative”.
      Poi a gennaio “e si ma adesso c’è il mercato di riparazione..”, a febbraio “i nuovi arrivati avranno bisogno di entrare in forma e di adattarsi agli schemi”, poi a marzo “ci sono degli acquirenti che comprano la società se ci salviamo/andiamo in B, quindi zitti e mosche”.
      Poi ad aprile “adesso non ci pare il momento di fare dei processi perché bisogna stare stretti attorno alla squadra”.
      Poi a maggio si retrocede, fine delle trasmissioni, via alle fondamentali interviste su dove passerà l’estate Corticchia, nuova cordate alle porte, il calciomercato che bisogna aspettare a valutare, il ripescaggio si o no.
      E così si può ricominciare un nuovo fruttuoso (per i lor signori e i loro servi) anno.
      Un ciclo senza fine di prese per il culo ai tifosi e di umiliazioni.
      Basta!!!

  • Prof. Sassaroli ha detto:

    Permetta signor Flavio, in qualità di noto luminare della chirurgia e di primario della mia clinica in collina, non credo di avere offeso nessuno. Onore al Conte Mascetti

  • Flavio ha detto:

    Prof. Sassaroli, io non ho detto che lei ha offeso qualcuno, ho fatto una domanda alla quale lei non ha risposto. Flavio astronauta.

  • antani ha detto:

    Che bello avere tutti questi meravigliosi adepti della supercazzola!!!!!
    Ho fatto ritorno in questo forum in via eccezzionale per ringraziare le mie creazioni!!!!
    Continuate il mio lavoro!!!!
    L’oracolo x 2 come se fosse antani.
    IL FAUTORE ILLUSTRISSIMO
    Prof. Antani

  • daniele ha detto:

    Sagace l’utente “Nico” che sottolinea molto appropriatamente il fatto che i 4 MILIONI NON CI SONO PIU’.
    A lavorare Dario a lavorare bello paffuto come sei non farai fatica a rimboccarti le maniche.

  • bisa ha detto:

    Grande Nico e Grande Daniele

  • Odarok ha detto:

    Ieri sera quelli di sky hanno anche provato a raddrizzare la torre…non si sa mai!

  • michele ha detto:

    Sul sito facebook del Venezia i tifosi sono arrabbiatissimi con la società per aver venduto questi due giocatori, sopratutto D’Appolonia, quindi proprio scarsi non devono essere….. e poi credo che sotto questa operazione ci sia lo zampino del nuovo dg Gazzoli, che li conosce bene.

    • Enzo ha detto:

      Chiaro che sono già acquisti in ottica serie B. D’Appollonia era segnalato come uno dei tre giovani più promettenti della Lega Pro, mentre VIgorito era cercato da 3-4 società di serie B (Latina, Crotone, Entella, Pro Vercelli) e da una di serie A ( Chievo per sostituire Puggioni)

      • Sandro il detonatore ha detto:

        Vigorito lo ricordo all’esordio in A, buon giocatore. Inoltre l’anno scorso ha ben figurato, 1 giornata storta ci può stare, giusto dargli un’altra possibilità……. Bremec è vecchietto.

  • Mavo ha detto:

    Prof. Antani mi meraviglio…eccezionale con una zeta

  • elio ha detto:

    Cari professori Antani e Sassaroli vorrei invitarvi a marinlire per un po visto che poi va a finire,e ve lo dico per esperienza,di comune accordo per sopperire a questo,e senza polemica alcuna nei vostri confronti…ma nella vita c’è sempre un però. Dovreste saperlo anche voi. O mi giro per sbaglio?non me ne lasciate grazie ma neanche volete. Saluti.

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.