Ancora una volta ha vinto la solidarietà, ancora una volta hanno vinto i tifosi del Lane. Ieri sera alle 20 è infatti scaduto il tempo per le offerte dell’asta per Mattia. Mattia, grande appassionato di calcio, è in coma da 7 anni a causa dell’assunzione di un banale antibiotico. L’asta che si è svolta negli ultimi 10 giorni sul nostro sito aveva l’intento di recuperare contributi alle spese di degenza. Ad aggiudicarsi il pallone con le firme di alcuni dei grandi del Lane del passato (tra gli altri Viviani, Carrera, Lelj, Zauli, Lopez, Savoini, Di Carlo e Praticò) è stato Gian S. che ha rilanciato sul filo di lana alla propria offerta fino all’inaspettata cifra di 650€. La redazione di biancorossi.net si unisce a Francesca, sorella di Mattia, che sul nostro sito ha ringraziato Gian S. e tutti i tifosi del Vicenza che ancora una volta hanno dimostrato la loro passione e partecipazione.
Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!
Tutto questo è stato meraviglioso. Sono fiero ed orgoglioso d’esser nato VICENTIN !!!!
SOLO LANE e FORZA MATTIAAAAAAAAAAAAA
Sono cosi felice ed emozionata di tutto questa solidarieta’. Anche da lontano l’amore per una squadra, per lo sport per la vita ha vinto!!!
Grazie di cuore a tutti. Forza Vicenza e Forza Mattia. Vi abbraccio tutti e se volete seguirci ci trovate al gruppo ffb orza mattia. Grazie graziie grazie!!!!
Forza mattia!!!!!!