Quello odierno è stato un risveglio senza precedenti per la Vicenza calcistica e non certo per il cielo plumbeo e la pioggia. Città e provincia, infatti, sono state tappezzate da oltre una cinquantina di striscioni contro l’attuale proprietà, al grido di “Liberiamo il Lane” e “Cassingena vattene”. Mai prima di oggi si era registrata un’azione così capillare, che ha visto coinvolti tutti i gruppi della Curva Sud e ha coperto una zona che va da Lonigo a Thiene: striscioni anche a Dueville, lungo la Riviera Berica, lungo la tangenziale all’imbocco delle gallerie, in zona Fiera, in viale Trieste, in zona Stadio e a Ponte degli Angeli. Dopo il comunicato di una decina di giorni fa, i gruppi ultras tornano dunque a far sentire la propria voce contro l’attuale proprietà e a breve sono attese altre iniziative unitarie.
Aggiornamento delle 12.30: sulla nostra pagina Facebook la gallery con alcune immagini degli striscioni.
Aggiornamento delle 15.00: sul nostro canale Youtube un video con la raccolta di una quarantina di striscioni.
Grandi, GRANDISSIMI!!!
E vorrei esser lì con voi
Un encomio immenso agli autori!!! E ragazzi non scordate di lasciare il Menti vuoto fino al gg della dipartita dei banditi!!!
ZERO ABBONATI
N.B. Molti striscioni sono stati rimossi a tempo di record….se come presumo sappiamo da chi…….vorrei altrettanta velocita’ nel rimuovere le decine di parassiti che infestano il tessuto sociale del ns territorio!!!
Prof.Antani
Per quanto tempo ancora pensa di tenere in ostaggio il nostro Lanerossi il caro
Cassingena.Parti con il campionato e poi porta i libri in tribunale che sia finita questa farsa.
Cassingena se hai un minimo di dignità TOGLI IL DISTURBO.
Il Lanerossi non è tuo ma di un’intera provincia che ha voglia di ritornare ad essere protagonista a livello nazionale. Le tue ambizioni, sempre se ce le hai, non sono le nostre dunque VATTENE!
Caro cassingena chi semina male non può raccogliere nulla di buono. Risultato sparisci .
Grandi!
Anni ed anni di prese in giro, risultati scadenti e profonda incompetenza. Ora basta, togliete il disturbo … a costo di ripartire dall’Eccellenza ma con un progetto serio. Sono sicuro che il Menti tornerà ad essere stracolmo di tifosi per una pronta rinascita del mitico Lanerossi. FORZA VICENZA
Vediamo se cassingena riesce a capire
Ci cu e cassingena non c e’ più’!ti stiamo deridendo caro Sergio, non vali niente,sei nullo,sei parassita,sei insignificante..vicenza ti odia!
Ora più’ di prima uniti!!siamo solo all antipasto!
Via da vicenza!!!!!!!
Sergio cassingena,dariolino. Cassingena, Danilo preto, Tiziano cunico,polato…puzzate da capo a piedi…THE END!
Un saluto al grande ferretto!
ONORE A TUTTI I RAGAZZI DELLA CURVA CHE HANNO TAPPEZZATO LA CITTÀ DI STRISCIONI …. Questo deve essere il punto di partenza per combattere la proprietà , ora tocca a tutti noi a rimanere uniti e spalleggiare i ragazzi della curva . ..non aspettiamo che facciano sempre gli altri , grazie ragazzi !!!!
Ricordo a tutti che oltre al signorino dario c’è anche il ridicolo cristallini che fa parte della ciurma pure lui ci prende per il culo.
TUTTI A CASA. LANE LIBERO!!!!!!!!!!!!!!
Via cassingena da Vicenza!!!
Avanti così libertà libertà lane libero forever
Cristallini segui le orme di scwoch…vattene !!nessuna pietà’
Giornale di vicenza…miseri e incapaci!
Tutti a casa alèèè, tutti a casa alèèè e tutti a casa alèè
Vergogna al giornalaccio di Vicenza … un trafiletto degno neache della sagra de Trambacche …. la vergogna non ha mai fine.
Manduzio ritornato nei ranghi, ai piedi del divano di casa Cassingena!!! Resta là te e l’Alberta che non sentiamo la vostra mancanza.
Avanti così BR.NET … non si molla neanche un centimetro.
CASSINGENA DEVI VENDERE! VENDERE! VENDERE!
Mamma mia il gdv………………..!!!!!!!!!!!!!!!!!! Senza pudore!!!!!!!
Giornale di vicenza fate ridere!sempre e solo biancorossi.net!avanti tutta!
Buonasera naviganti.
Penso che sia molto chiaro da che parte stanno i tapettini al soldo del gdv…….ma non c’e’ nulla di che meravigliarsi!!! D’altronde uno dei maggiori “sponsor” del giornaletto e’ il patron della “banca del mosto” che guardacaso e’ il maggiore creditore del Vicenza, e che fatalita’ negli ultimi anni per migliorare il pessimo “aceto” che produce-ha fatto grossi investimenti nella terra dei veri titolari del lane…….meditate gente medite e l’abbonamento NON LO FATE!!!! ZERO ABBONATI GROUP!!!
Prof.Antani
Prof.Antani mi piace molto la sua sottilezza anche se faccio fatica a capire i suoi sottointesi . puo’ essere piu’ chiaro ? il giornale di Vicenza e’ stato vergognoso a riportare un piccolo /minuscolo trafiletto per quanto riguarda la protesta della tifoseria con gli striscioni in giro per citta’ e provincia . chi li ha tolti ? in quartiere villaggio del sole e maddalene ci sono striscioni — per la bretella – che stazionano da mesi e mesi appesi su cancellate e altro . due pesi e due misure ? io propongo di boicottare il giorn. di VI — doppia protesta zero abbonati * zero giornale .tutti al bar a leggere il giornale .
Gentile sig.Ibali, se esplico i nomi………..potrei incappare in qualche incidente di percorso!!! Cordialmente
Prof.Antani
banda di pagliacci sparite da Vicenza.
E sempre forza Lane