La scelta ha l’intendimento di predisporre un rinnovato percorso di attività e di relazioni volto a favorire il rafforzamento della competitività dell’area marketing e commerciale e come elemento di raccordo con le altre funzioni aziendali.
A Ivana Bongiolo spetterà la pianificazione di iniziative e di progetti di partnership mirati alla valorizzazione e alla promozione del brand.
Una società in vendita non nomina un nuovo direttore generale, un responsabile marketing, non stipula contratti pluriennali (vedi Brighenti).
Fino ad ora questa società/proprietà è riuscita solo a: riportaci il lega pro e, lo scorso campionato, farci rimanere giocando praticamente sempre di m***a. La presa in giro continua quando, stando a sentire i loro commenti, quello di Mr. Lopez e del giornale cittadino, l’annata è stata buona.
Roba da matti come si fa a non rinnovare il contratto a un ottimo giocatore come castiglia???a questo punto credo che ne avremo ancora di brutte sorprese a qui alla fine del calcio mercato!!, mi auguro di cuore di sbagliarmi mha……… che dire…………….. forza LANE!!!!!!!!!!!! mario da napoli