Salta al contenuto principale
News

E’ il tempo della verità

Da 1 Luglio 2014 - 21:154 Commenti2 min leggere

Fare giornalismo significa occuparsi dell’informazione andando a scoprire, analizzare, e descrivere i fatti che giornalmente accadono. Biancorossi.net è nato con questo spirito, con la decisa volontà di raccontare quello che accade attorno al Vicenza calcio, svolgendo il tutto con la massima serietà e professionalità. Dopo il racconto puntuale e preciso dell’ennesimo tentativo di acquistare il Vicenza da parte del gruppo rappresentato dal legale vicentino Roberto Atzeni, ma soprattutto dopo le inaccettabili dichiarazioni dell’avvocato Gian Luigi Polato durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore generale del Vicenza calcio Andrea Gazzoli, non possiamo esimerci dal replicare. Qui nessuno né inventa, nè millanta nulla, i fatti descritti informano di una trattativa assolutamente reale e concreta che poco si discosta da quanto accaduto. La novità, finalmente, è che la nostra incredulità ed incazzatura davanti a frasi inqualificabili come “cordata, scalata, arrampicata di sesto grado “ oppure “ di offerte che non stanno in piedi “ è la stessa dell’avvocato Atzeni che ci ha comunicato di essere pronto a spiegare, nei limiti del consentito dal suo ruolo, lo svolgersi della trattativa e il suo evolversi in questo mese di incontri e confronti tra le parti. Il dottor Atzeni è pronto quindi a raccontare ai tifosi la verità di una trattativa che, sembra assurdo ma è cosi, è ripartita su precisa richiesta dell’attuale proprietà. Per cui ben venga chi ha voglia di spiegare come sono andati i fatti, la nostra testata sarà ben lieta di dedicare al dottor Atzeni tutto lo spazio di cui avrà bisogno

Corrado Ferretto

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

4 Commenti

  • roberto ha detto:

    Ho letto le dichiaraziono dell,Avv. Polato posso capire la sua frustazione da dipendente come dice lui. Anzi tra le righe intuisco che lui stesso scarica i problemi verso la proprietà . Ma chi è la proprietà del Vicenza?????????????????????????????????????????????????????????????????????????? Gazzoli se vuoi dare valore aggiunto Ma nel Vicenza si conoscono solo i dipendenti ? Manda a lavorare amm. delegato o dategli la pensione minima o Baby pensione.

  • Massimo ha detto:

    Non vedo l’ora di leggere la dichiarazione del dottor Atzeni. Spero racconti la verità al più presto.

  • Giovanni Passarin ha detto:

    Caro Avvocato Polato, quando la capisco !! Lo stresso, le immancabili soddisfazioni calcistiche degli ultimi anni … la capisco quando dice che è stanco di sentir parlare di fantomatiche cordate. Sa perchè la capisco ? perchè io, come altre migliaia di tifosi biancorossi, siamo molto, ma molto più stanchi di Lei nel sentir sempre le solite fregnacce sul “nostro” Lanerossi.
    Mi perdoni ancora una volta se le dico che la capisco, ma faccia uno sforzo anche Lei, non ci faccia più assistere a pietose prese di posizione quale martire per la causa del Vicenza Calcio, è difficile crederle … molto difficile.
    Con tantisssssimo rispetto,
    Giovanni

  • Paolo ha detto:

    ma notte scorsa ho visto il filmato di presentazione di Gazzoli con nel finale il delirio di Polato o pure fatto un paio di commenti anche su Rosati ma non vedo più nulla non credo di essermi sognato tutto bo.

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.