A poche ore dal nostro ultimo aggiornamento, la trattativa tra il Vicenza calcio ed il gruppo svizzero è definitivamente saltata. Una conclusione ampiamente prevista considerato l’andamento delle cose e l’evolversi della situazione giorno dopo giorno. Non aggiungiamo altro sulle cause che hanno portato a questa conclusione, riteniamo che chi ha seguito le vicende giornalmente su queste pagine si sia potuto fare un’idea ben precisa. La cosa più importante in questo momento è che per il futuro del Vicenza non è cambiato nulla, restano irrisolte le gravi problematiche che hanno portato ad un ormai totale distacco tra l’attuale proprietà e la tifoseria che non vuole più accettare questo stato di cose. Verrebbe da dire che continuare su questa strada non ha nessun senso, ma pare che in via Schio ci sia ancora qualcuno che non lo vuole capire.
Facebook Notice for EU!
You need to login to view and post FB Comments!
Per tutto il campionato: un coro per il nostro Lane e 90 minuti di cori contro questa società INDECENTE!!
Per tutto il campionato zero spettatori, altro che!
BASTA! ragazzi facciamoli giocare in un Menti deserto, nessuno faccia l’abbonamento, nessuno vada a vedere le partite. BASTA! Tutti amiamo il Lanerossi Vicenza ma ora è arrivato il momento di dire BASTA e di mandarli tutti AFFANC***O
Hai ragione em….(Modificato dalla redazione. Capiamo la rabbia ma non possiamo tollerare offese e insulti)
e vai con le svendite, fuori Giacomelli, Mustacchio, Tulli, El Hasni, Sbrissa, se mi regalano un paio di scarpe potrei sgroppare io sulla fascia il prossimo anno
…MA LIBERACI DAL MALE, AMEN (In latino “SED LIBERA NOS A MALO” (Malo o Isola Vicentina fa poi lo stesso…)
vergogna i debiti si pagano non scaricarli agliatri
Ragazzi come siamo messi male. Una situazione disastrosa. Complimenti a biancorossi.net, l’unica vera fonte di informazione a Vicenza. Altro che il bugiardino di Vicenza …..
svizzeri? Bo comunque questa finanziari dice si al preliminare e poi chiede qualcosa di più al Vicenza ma abbassa pesantemente gli investimenti bah pagliacci e chiede ancora tre giorni , ed anche Cunico non all’altezza anche lui , Cunico cosa andò a fare a Pristina coraggioso ma anche ridicolo ed impreparato ma totalmente disinformato , dubbi anche su Gallovich è così bravo ?…. O anche lui ha colpe e non è all’altezza premesso che il problema principale è Cassingena ,leggo da alcuno commenti che i debiti son tutti del centro di isola e della B.P.VI ed è per questo che vogliomo vendere e non fallire perchè son della propietà e dello sponsor , non so chi metta in giro stà troiata ,isola non centra con i 16 milioni la B.P.Vi. avanza circa 4,5 milioni quindi i conti non tornano basti pensare che solo lo stato avanza oltre 6 milioni ( bpvi per farvi un esempio sta trattando l’acquisto della banca Etruria del Lazio l’offerta è oltre a tenessi i debiti sui 300 milioni da ammortizzare Bpvi offre 270 milioni, Opa anche per Marostica e probabile per Cassa di Risparmio di Ferrara ma che caz… il Vicenza calcio a B.PVI. )BPVI come cerca di dilazionare chi ha un mutuo di 100 mila euro ed è in dificoltà e anche per molto meno , sicuramente cercherà di far rientrare il Vienza Calcio logico son quasi 5 milioni e va ricordato che gran parte dei Sisa lavorano con BPVI i loro incassi cancellano i 5 milioni scarsi di debito … va ricordato questo.., se no si va al fallimento ricodiamo che dipendenti e banche sono i primi ad incassare quel che il procuratore fallimentare riesce a racimolare , il problema è Cassingena che non vuole trovarsi casa ed auto pignorate , se avesse palle lui ed i suoi soci iscrivano la squadra e facciano un fallimento pilotato la cordata che rileva il titolo è pronta ed è quella di Fosser , ma Cassingena non farà un fallimento pilotato perche lui ha solo da perdere e cosi per il Vicenza Calcio sarà solo agonia con sempre meno spettatori ed abbonati Cassingena deve capire che continuando così i debiti si alzano deve fermarsi deve cedere e sicome è improbabile che il suo gruppo si accoli 16 milioni deve fallire e poi …. caz.. la casa e il resto intestela a to santola stracca ma fa fora dale b…. non go da insegnarte mi che Dalle Carbonare comunque viaggia sempre in Bmw ………… FUORI !!!
bugiardino di vicenza=la voce del padrone
Ragazzi, forse non l’avete capito… non serve più il coretto “Cassingena p**** di m****” allo stadio la domenica… questi bisogna mandarli via a calci nel culo!!!!
andiamo a prendercelo sotto casa sua……tutti a casa cassingena …
io confermo basta stadio ….con le lacrime ba ora sono stanco basta basta e basta e pure basta al giornale di vicenza giornale ridicolo cona giornalisti legati alla camicia di Cassingena e company !!!!!!
bene!!!!!!!!! adesso che rimarrete voi cari Cassingena sr e jr, Cunico, Cristallini, Preto, ecc. …………. fateci una splendida campagna acquisti visto che c’è tutto il tempo e………… provate……………… a creare un minimo di progetto.
Chiuso con lo stadio , chiuso con il lane fino a nuova propieta’.
Che società di pagliacci, e adesso avanti con il secondo atto, la cordata vicentina…
Pensavo di non poter mai arrivare a questo, ma non riesco a trovare più uno stimolo per andare allo stadio. Dopo 14 anni ininterrotti di curva sento che quello che rappresento in casa e in trasferta, fino all avvento della tessera, lo sfoggiare orgoglioso la mia vicentinità, il mio credo, la mia fede, non trova più riscontri con la squadra con la società con l ambiente che si é creato. Sono stanco di ripresentare questa gente, questo non é più il mio lane. Il mio lane è stato distrutto. Non da ora, chiaro, ma ho provato a tenere duro. Complimenti, siete riusciti a togliermi la voglia, la passione le emozioni. Non pensavo potesse succedere.
Unica salvezza: fallimento + fusione con il real per restare in lega pro, altre soluzioni non ne vedo.
come sempre da quando seguo biancorossi.net onore a Corrado Ferretto che aveva già anticipato giorni fa la fine di questa trattativa
CHE I SE COPA TUTI!
Quello che fa rabbia che un falso vicentino abbia buttato piu’ di 100 milioni di
Euro nella merda di Padova, e che continua ad agitarsiper poterla salvare,
Cominciamo a fare la spesa da qualche altra parte. Auguri Cestaro
Sono quasi certo che il Real Vicenza farà meglio di noi nel prossimo campionato
Francesco, quest’anno è tardi per fare la fusione, mancano i tempi tecnici, entro il 30 giugno ci si iscrive.
Sono tifoso del Lane da una vita ma concordo con Ivan
Il discorso è che ci dobbiamo svegliare tutti, io per primo. Dobbiamo fare sentire la nostra protesta contro questa società. In altre piazze una società del genere sarebbe già stata mandata via a calci in culo!
Sono troppo amareggiato…..adesso dico che non mi abbonerò più….questa società mi ha veramente disgustato….non voglio correre il rischio di venir umiliato da Real, Bassano,Padova o Venezia o da altre squadrette come il Savona !
Qua ci vuole gente competente !
Mi spiace per Lopez ! Lo useranno per tenersi ancora qualche tifoso ….
Ciao, mi chiedo: se ci fosse una società vicentina che fa la seguente offerta: da oggi al 30 giugno la proprietà potrà vendere qualsiasi giocatore attualmente in rosa, anche tutti. Vi fate dei bei soldoni. Poi ti paghiamo anche la fideiussione. Dal 1 luglio la squadra o quel che resta diventa della nuova società. Si parte con i giovani e qualche marpione di serie D. L’importante è salvarci per l’anno prossimo e far capire alla gente che il nuovo è arrivato. Basta aver pazienza e NON VENDERE ALCUN GIOVANE PROMETTENTE: Che ne dite? un abbraccio luciano
La questione è troppo chiara, chi è il cretino che paga per debiti prodotti da altri? Cunico poveretto oramai ha perso la faccia con tutto l’ambiente.
Povero Vicenza non c’è mai fine al peggio amarezza infinita!!!
Chi ha a cuore la storia e i colori del vicenza NON DEVE PIU’ METTERE PIEDE AL MENTI FINO ALL’USCITA DI SCENA DI QUESTI CRIMINALI!!!!!
Ma darietto è uno stipendiato?
Un consiglio ai “vertici societari” che stanno letteralmente annientando una gloriosa squadra: aprite un circo! Cambiate attivitá visto che con le pagliacciate avete dimostrato di avere un certo feeling! MAI PIÚ UN PIEDE ALLO STADIO FINCHÉ ESISTERETE!
Come ha detto precedentemente qualcuno prima di me, ora è inutile andare allo stadio e fare i soliti cori contro cassingena e soci….ORA BASTA, FINIAMOLA DI ANDARE ALLO STADIO, BASTA lasciamoli con lo stadio vuoto…se proprio proprio saremo in astinenza di calcio andiamoci a vedere il Real Vicenza.
A Casa ok ma il real Vicenza te lo guradi tu! Non esiste che mi appassiona del villaggio del sole!
La società non vuol cambiare?cambiamo societá…stesso stadio, stessa cittá, stessi colori….l’anno prossimo abbonamento al Real Vicenza…bye bye Cassy,Polato,Cunico,Cristallini..la banda del buco:accumulare 16 milioni di debiti per fare 10 anni penosi.aiutiamo questi sfortunati luminari del calcio ad uscire di scena..un altro paio d’anni ad annaspare chiedendo elemosine per iscrivere la squadra e poi l’inevitabile fallimento.Il Real si riprende la R e su mozione dei tifosi cambia nome in Real Lanerossi Vicenza..ecco fatta la fusione, anticipiamola sugli spalti.
Che tristezza, non meritiamo tutto ciò.
lopez,praticò…..dimettetevi, non vi meritano….
Questi nn vendono nn anno dignità il loro scopo e il profitto. Creare false illusioni false speranze prendendo x il culo ancora noi tifosi . Protesta e una sola. Mai più allo stadio mai più un centesimo a questi personaggi oscuri … Aprite gli occhi , la verità vi renderà liberi
Sul giornale di Vicenza Gallovich dichiara che non è stato a causa del monte debiti in sè, ma per gli investimenti da mettere in squadra, che loro pensavano che fosse per la serie B invece lo volevano ridurre a causa del fatto che il campionato da disputare è la Lega Pro.
Non so più a chi credere.
Ivan…davvero non sai a chi credere? Davvero ti chiedi ancora se quello che dicono “loro” possa essere la verità?
intanto volevo fare i complimenti alla redazione di biancorossi.net,siete l’unica voce attendibile su vicenza calcio. Poi invitare lopez ad andarsene da qua perchè tra un po rischia di essere considerato uomo della società. Ed invitare cassingena padre a tornare lui a fare il presidente.Mettici la faccia almeno!!!meritate lo stadio vuoto!!!
Ascolta Elio Lopez!!! X loro sei solo un parafulmine e se rimani quest’anno rischi di essere complice della catastrofe!!! Tanto x quei 4 soldi che prendi…..chi te lo fa fare!!!
E la cordata vicentina?
Dopo aver letto le deliranti dichiarazioni di Cunico e Gallovich chiedo alla redazione di biancorossi.net se è possibile contattare De Gennaro o qualche altro della cordata svizzera per smascherare le bugie dei cialtroni.
Gia’ fatto. Se riterranno opportuno rispondere noi daremo a loro tutto lo spazio che chiedono
E la cordata vicentina? Esiste o è la solita chimera?
Caro Gianluca, abbiamo scritto anche i nomi e nessuno ha smentito. Sappiamo che sei scettico su quello che scriviamo, per te Ferretto era il solito pessimista, ed invece le cose sono andate allalettera come ha anticipato lui. Per cui ribadiamo che la cordata esiste, se poi ci chiedi se acquisterà il Vicenza ti diciamo che ci crediamo poco o nulla. Buona giornata. Ciao