Salta al contenuto principale

Nelle ultime 9 giornate, vale a dire tutte le partite di ritorno Pavia esclusa, il Vicenza ha sempre incassato almeno un gol. Anche per questo motivo la seduta di oggi al centro tecnico è stata caratterizzata da un lavoro dedicato al reparto arretrato. Mister Lopez ha provato diverse situazioni di gioco dividendo la squadra in due gruppi formati da 4 difensori e un mediano. Nei cinque più probabili per domenica davanti ad Alfonso figurava Gentili -e non Murolo- al fianco di Camisa con Padalino e D’Elia terzini e Jadid vertice basso.

Non si è visto a Isola Vicentina Padovan per una leggera indisposizione. L’ex Pescara comunque domani dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra. Ha lavorato con il gruppo il lungodegente Vinci mentre Giacomelli, in quanto squalificato, dopo una prima parte con i compagni sul finire dell’allenamento ha seguito il preparatore atletico.

La preparazione in vista della gara del Bacigalupo contro il Savona proseguirà domani con un’unica seduta pomeridiana al Morosini.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!

Articolo scritto dalla Redazione di Biancorossi.net

Lascia una Risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.