Domenica sarà Savona la città che ospiterà i biancorossi per la 26esima giornata di Prima Divisione. Nella stessa giornata il capoluogo ligure sarà attraversato anche dalla 105esima edizione della Milano-Sanremo. Secondo le cronotabelle dei passaggi, la carovana della Classica di Primavera sarà nella provincia di Savona proprio in concomitanza con il fischio d’inizio della gara del Bacigalupo.
Al momento non è stato varato un piano particolare per raggiungere lo stadio ma l’unico impedimento potrebbe riguardare la chiusura di alcune strade da un’ora prima dell’entrata dei ciclisti nella provincia di Savona, quindi approssimativamente dalle 13.15. L’ufficio stampa del Savona, da noi interpellato, consiglia ai tifosi del Vicenza “assolutamente l’uscita dei pullman al casello di Savona, dal quale lo stadio dista poco meno di un chilometro”.
(aggiornamento del 19 marzo) Vicenza Calcio informa che, come da comunicazione pervenuta in data odierna dal Savona Fbc, il percorso ciclistico della Milano-Sanremo passerà lungomare e non interferirà con le consuete vie di accesso allo Stadio.