Per il secondo giovedì consecutivo mister Lopez ha scelto di impostare la seduta del giovedì pomeriggio con un’amichevole in famiglia. Lo sparring partner odierno è stata la formazione degli allievi di mister Barbugian, terzi in classifica nel proprio girone.
Lopez sul sintetico di Isola Vicentina ha potuto contare su 23 uomini. Panizzi, che ieri con l’under 20 di Lega Pro è sceso in campo nel secondo tempo dell’amichevole contro il Siena, è tornato a Vicenza oggi ma non si è allenato con i compagni. Ancora gestione differenziata dei carichi di lavoro per Vinci e Jadid.
Come consuetudine il tecnico romano ha mischiato le carte dando l’impressione di aver definito solo il reparto arretrato. Nella prima frazione contro gli allievi, davanti a Ravaglia hanno giocato Gentili e Murolo al centro con Padalino e D’Elia come terzini. Dalla cintola in su i diversi esperimenti sembrano candidare Cinelli a una maglia da titolare. Da decidere la posizione dell’ex Lazio anche in funzione dello scacchiere della squadra: non è da escludere infatti che al posto di interno di centrocampo possa presentarsi in posizione più avanzata a ridosso dell’unica punta, ruolo in cui è già stato impegnato nella sfortunata trasferta di Reggio Emilia.
La preparazione dei biancorossi in vista della gara di domenica al Menti contro l’Albinoleffe verrà ultimata domani mattina, ultimo step prima della rifinitura di sabato.