Salta al contenuto principale

Che il campionato d’andata giocato sin qui dalla Triestina sia stato abbastanza deludente non è una notizia. Il lavoro del nuovo direttore sportivo Daniele Delli Carri non è sicuramente come quello di tutti gli altri ds del campionato e lo sa bene anche Tesser stesso che probabilmente avrà suggeritole sue scelte e ha dato alcune indicazioni tecniche.

Probabile quindi che Struna, Vertainen, Pavlev, Krollis e Rizzo siani sul punto di partenza, mentre in entrata sembra ad un passo l’acquisizione del mediano Luca Fiordilino dal Venezia. Piace anche Tommaso Silvestri difensore di proprietà del Catania già allenato da Tesser a Modena, e sopratutto Andrea Magrassi, attaccante del Cittadella (in uscita) su cui avrebbe messo gli occhi anche il Milan Futuro. Alla squadra rossonera piace anche Mohamed Ali Zoma, attaccante dell’Albinoleffe, dichiarato incedibile dalla dirigenza seriana.

Stando alle zone basse della classifica, la Pro Patria vuole rinforzarsi in attacco; piace Cristian Bunino, che è in uscita dalla Pro Vercelli. Anche il Lecco potrebbe presto battere un colpo e acquisire le prestazioni di Sergio Maselli, mediano classe 2001 in forza al Giugliano. Non è l’unico centrocampista nel mirino della società neroblu, perché piace anche Manuel Martic centrocampista del Legnago, che interessa anche all’Ascoli. L’Union Clodiense potrebbe invece cedere l’esterno sinistro Mattia Morello, che interessa al Legnago Salus nel girone B. Occhio all’ArzignanoValchiampo che avrebbe messo gli occhi su Juan Ignacio Molina, prima punta di peso in forza alla Vis Pesaro. Inoltre il Novara sarebbe in procinto di perfezionare diverse uscite tra cui l’ex Padova Jelenic, l’ex Potenza e Frosinone Koblar, e l’austriaco David Cancola. Tutti e tre sarebbero in procinto di rescindere il proprio contratto con il club piemontese. L’ex L.R. Vicenza Malik Djibril piace al Picerno, mentre il Padova sta provando a piazzare un altro ex biancorosso, Luca Crescenzi; il difensore piace al Renate ma anche a Pontedera e Trapani. Chiudiamo con Giovanni Mussa, ex allenatore della Pergolettese, esonerato ad ottobre e sostituito da Giacomo Curioni. Il tecnico di Castellone (Cremona) starebbe dialogando con la sua ex squadra per rescindere il contratto ed andare ad allenare in serie D, alla Virtus Ciserano.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!