Le parole di Marco Carraro a fine partita:
“Il mister chiede a noi centrocampisti di accompagnare l’azione, per intervenire sulle seconde palle e andare al tiro, com’è successo oggi e quindi sono contento.
Dedica? Alla squadra, lo dedico a noi perché stiamo lavorando tanto per arrivare al traguardo e per stare lì attaccati.
Terzo goal pesante mio? Non avevo mai segnato tre reti in un campionato, sono contento sia arrivato il terzo oggi e sono felice di aiutare i miei compagni, come stiamo cercando di fare tutti.
La mia mattonella? Ero lì, ho accorciato e sono andato a supporto di Costa, ho calciato di prima ed è andata bene.
Finale? L’abbiamo indirizzata bene all’inizio, siamo stati abbastanza in controllo per tutto il primo tempo, ma siamo partiti bene anche nella ripresa. Nella mischia sono stati bravi loro e un po’ disattenti, poi loro sul 2-1 non avevano niente da perdere e si sono riversati con 7-8 giocatori in avanti con i due centrali facevano gli attaccanti. E’ stato bravo Alessandro Confente a darci una mano oggi, però secondo me abbiamo fatto una buona partita e l’abbiamo indirizzato da subito e quello è importante.
Padova? Noi siamo concentrati su noi stessi e pensiamo a vincere e a fare più punti possibili poi si vedrà alla fine, adesso non guardiamo tanto la classifica.
Prima centrocampo a due e poi a tre? In passato ho fatto la mezzala, a due comunque stiamo facendo bene, poi all’occorrenza posso fare anche questo ruolo. Ci adattiamo tutti in base alle indicazioni del mister.
Che ruolo preferisco? Nel centrocampo a due mi trovo meglio”.