Salta al contenuto principale

Un mese fa una clessidra che girava su se stessa, adesso un più chiaro Ci siamooo??? con una faccina che ride che ci porta a pensare ed a sperare che potremmo avere presto novità riguardo al futuro del capitano biancorosso, Vladimir Golemić. L’ex Crotone nelle consuete visite prima dell’inizio del ritiro estivo non aveva ottenuto l’idoneità sportiva ma, come da regolamento, ha presentato riscorso  alla Commissione Medica Regionale d’Appello.

Ricorso che probabilmente potrebbe avere delle risposte in tempi brevi, e le speranze prendono corpo soprattutto dopo l’ultima stories di Golemić su Instagram pubblicata pochi minuti fa:

La storia pubblicata da Golemić poco fa

Ulteriori aggiornamenti arrivano dal difensore biancorosso che sempre attraverso una stories ha comunicato quanto segue:

“La Commissione Regionale d’Appello per l’Idoneità Sportiva si è riunita e ha accolto il mio ricorso. È stata deliberata la ripetizione di tutti gli esami per ottenere l’idoneità sportiva, che avverranno il 6 novembre.

Sono pronto a seguire le indicazioni della Commissione e a dare il massimo per tornare in campo più forte di prima! Grazie a tutti per il vostro continuo supporto, significa davvero tanto per me!”

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!