Salta al contenuto principale

Come ogni anno il Centro Coordinatore Club Biancorossi ha pubblicato il messaggio di inizio stagione che riportiamo integralmente qui sotto:

Lasciamo alle spalle un’altra estate intensa in cui ogni Club, grazie all’operato dei suoi presidenti e consiglieri, si è dedicato al massimo per rinnovare le attività associative e raccogliere tanti abbonati. Grazie a tutti i soci del CCCB perché dimostrano anno dopo anno un forte attaccamento alla loro squadra e ai loro Clubs di appartenenza.

Ancora una volta la Vicenza del tifo si è distinta superando da giorni i 7.200 abbonati, ovvero uno stadio affollato per tutte le partite di un campionato che ci aspettiamo avvincente e vincente. Siamo una tifoseria che non ha eguali con una passione che non merita sicuramente questa categoria.

Grande traino di queste settimane è stata sicuramente la seconda parte dell’ultimo campionato nonostante mister Vecchi non sia riuscito a regalarci la promozione, ma siamo riconoscenti peraverci provato fino all’ultimo minuto sacrificando scelte e giocatori stremati dalla lunga diatriba dei playoff.

Noi tutti abbiamo rinnovato il nostro patto d’amore, ora siamo pronti a divertirci e a prenderci il risultano che ci meritiamo! Lo vogliamo tutti, per chi c’è sempre stato e per i giovani che da pochi anni coltivano una passione coltivata di generazione in generazione.  

L’unione fa la forza, DAI LANE…AVANTI VICENZA!

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!