Salta al contenuto principale

Legnago Salus (3-4-2-1) Toniolo; Pelagatti, Noce, Zanandrea; Muteba (dal 78′ Hadaji), Diaby, Viero (dal 78′ Palazzino), Ruggeri (dal 65′ D’Amore); Ibrahim (46′ Casarotti), Rossi; Svidercoschi.
A disp. Rigon, Businarolo, Mazzali, Travaglini, Banse, Ampollini, Tonica, Maset. All. Gastaldello

L.R. Vicenza (3-4-2-1) Confente; Cuomo, Fantoni, Sandon; De Col, Zonta, Carraro, Costa; Greco, Rauti; Zamparo (dal 9′ Alessio e dall’ 80′ Cavion).
A disp. Massolo, Gallo, Vescovi, Zorzi, Mogentale, Tonon, Talarico, Della Morte, Cavion, Busato. All. Vecchi

Arbitro: Alessandro Pizzi di Bergamo. Assistenti Galasso e Savasta. Quarto ufficiale: Calzavara

Rete: 39′ Rauti (LRV), 45′ De Col (LRV), 55′ Rossi (L)

Note: Espulso Sandon (doppia ammonizione),. Ammoniti: Diaby, Ruggeri, Hadaji (L), Carraro, Fantoni (LRV). Calci d’angolo: 8 – 4. Recuperi: primo tempo: 3′, s.t. 5′


SECONDO TEMPO

45+5′ Triplice fischio di Pizzi che decreta la prima vittoria stagionale del Lane a Legnago. L.R. Vicenza che sarà impegnato nel prossimo turno contro l’Atalanta U23 dell’ex mister Modesto

45+2′ LEGNAGO: qualche momento di nervosismo in casa Legnago dove dopo un intervento duro su Greco non viene fischiato, c’è un calcione ai danni di Costa, con Hadaji che viene ammonito.

Ci saranno 5 minuti di recupero, prima del triplice fischio

40′ L.R. VICENZA: Ammonito Fantoni per proteste

39′ LEGNAGO: squadra di  casa che insiste, con un insidioso cross dalla sinistra con Confente impegnato su Rossi.

35′ L.R. VICENZA: secondo cambio per Mister Vecchi che dopo aver sostituito obbligatoriamente Zamparo dopo 8′, sostituisce Alessio con Cavion.

33′ LEGNAGO: altri due cambi per il Legnago. Mister Gastaldello va a sostituire il numero 5 Viero per il numero 7 Palazzino (ex Ascoli), e il numero 23 Muteba per il numero 2 Hadaji.

1 rosso28′ L.R. VICENZA: ESPULSO SANDON: che viene nuovamente ammonito per una trattenuta dal direttore di gara, con la conseguente espulsione

23′ Come nel corso del primo tempo, il direttore di gara fischia per il cooling break, dando modo ai giocatori di rinfrescarsi.

20′ LEGNAGO: seconda sostituzione per il Legnago, che sostituiscono il numero 21 Ruggeri con il 28 D’Amore.

17′ L.R. VICENZA: Gli uomini di Vecchi provano ad allegerire la presione dei padroni di casa con un break che provoca due angoli che però non sortiscono effetto.

10′ LEGNAGO: Su azione d’angolo, gol di  Rossi che in rovesciata sottomisura, dopo un assist di testa di Noce mette dentro con Confente che riesce solo a toccare.

6′ LEGNAGO: Zanandrea da fuori costringe Confente a distendersi in tuffo per bloccarne la conclusione.

4′ L.R. VICENZA: Ammonito Carraro per una trattenuta a metà campo

2′ LEGNAGO:  Pericolo per Confente con una conclusione da fuori che il portiere smanaccia in angolo. Dal cross dalla bandierna nasce un altro pericolo con Pelagatti che colpisce di testa facendo sfilare la palla lungo tutto lo specchio della porta senza che nessuno riesca ad intervenire.

1′ LEGNAGO: Cambio di inizio ripresa per i padroni di casa. Fuori Ibrahim entra Casarotto

Primo turno di Coppa Italia che non si sta giocando su ritmi frenetici, anzi. Il L.R. Vicenza si è fatto apprezzare maggiormente per qualche bella combinazione in attacco , premiata anche dai due gol di vantaggio. Bene Rauti che appare già in uno stato di forma da campionato. Dietro nonostante l’attacco del Legnago non sia di qualità sopraffina, si vede che qualcosa deve essere registrato.

PRIMO TEMPO

45′ + 3 LEGNAGO: Svidercoschi in girata da dentro l’area impegna Confente in una gran parata in angolo e su questa azione Pizzi fischia la fine della prima frazione.

45′ + 2′ GOOOOOOOOOOOOLLL del L.R. VICENZA. Carraro pesca in verticale De Col in area che fa valere il suo fisico, liberandosi di un difensore e fulminando Toniolo con un tocco di punta sotto le gambe del portiere.

45′ + 1′ LEGNAGO: Ammonito Ruggeri per una dura entrata su De Col.

Saranno tre i minuti di recupero in questo primo tempo

45′ L.R. VICENZA: Rauti libera bene Alessio in area che trova un corridoio per arrivare davanti a Toniolo ma al momento del tiro viene sbilanciato senza che l’arbitro intravveda gli estremi per intervenire.

41′ LEGNAGO: E’ ancora Rossi a provarci con un collo esterno dal limite dell’area: imprecisa però la traiettoria che si perde sul fondo.

39′ GOOOOOOOOOOL del L.R. VICENZA. A bersaglio con un gran tiro a giro sotto l’incrocio opposto Rauti che battezza il suo primo gol in maglia biancorossa con una bellissima conclusione.

33′ Ammoniti per reciproche scorrettezze Diaby e Sandon

32′ L.R. VICENZA: Zonta si libera bene sul settore di sinistra e mette  un cross in area su cui svetta Rauti colpendo però in maniera imprecisa, senza trovare lo specchio

27′ LEGNAGO: Primo tentativo dei padroni di casa verso la porta di Confente, il diagonale dalla sinistra di Rossi però addirittura in fallo laterale dall’altra parte del campo.

23′ Visto il gran caldo l’arbitro fischia fermando tutti per il cooling break. Squadre che vanno alle rispettive panchine per rinfrescarsi.

16′ L.R. VICENZA Buona azione condotta da Rauti che salta un avversario poco dentro l’area e cede palla a Greco il cui diagonale strozzato termina sul fondo con Toniolo proteso in tuffo

11′ L.R. VICENZA: Ci prova Costa con una conclusione dalla distanza su calcio di punizione. La sfera termina lontano dalla porta di Toniolo.

1 sos 9′ L.R. VICENZA: Vecchi deve ricorrere al primo cambio. Esce Zamparo toccato duro nei primi minuti di gara ed entra Alessio.

Dopo cinque minuti di gara, squadre ancora in fase di studio con il L.R. Vicenza che si è procurato già due corner, entrambi senza esito.

GARA INIZIATA! Primo pallone toccato dai biancorossi che iniziano il match

Le due squadre stanno per schierarsi in campo. Il L.R. Vicenza veste completa divisa nera, biancoazzurro a strisce verticali con pantaloncino e calzettoni bianchi per il Legnago.

 

Mezz’ora all’inizio ufficiale della stagione del L.R. Vicenza. I biancorossi scenderanno in campo per la gara del primo turno di Coppa Italia, contro il Legnago Salus, con la formazione prevista con l’unica eccezione di Greco che occuperà il posto di Della Morte.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!