Vigilia anomala per la sfida tra la Virtus Entella ed il Vicenza a causa della chiusura del mercato che ha portato in entrambe le squadre parecchie novità. Da sottolineare che gli acquisti dell’ultimo giorno di trattative per scendere in campo hanno la necessità che gli uffici della lega Pro spediscano regolare visto esecutivo dei trasferimenti entro le ore 11 di domani mattina, pena l’impossibilità a scendere in campo per i nuovi biancorossi Michele Anaclerio e Matteo Gentili.
Tra le fila della Virtus Entella situazione analoga per l’ex biancorosso Stefano Botta che però non è stato convocato da mister Prina e quindi non sarà della partita. In casa biancorossa la questione in oggetto assume un’importanza particolare considerato che in difesa, ancora una volta, le assenze sono molte. Out Vinci e Marchiori infortunati di lungo corso, squalificato Murolo, venerdì si è fermato anche D’Elia che non è stato convocato e quindi salterà la partita di domani contro la Virtus Entella. Mister Lopez dovrà quindi, esecutività della lega Pro permettendo, farà esordire uno tra Gentili e Anaclerio, oppure affidarsi al giovane Panizzi. Difesa quindi tutta da inventare, mentre per quanto riguarda centrocampo ed attacco tutto è nelle previsioni con l’assenza di Tiribocchi che dopo il forfait contro il Venezia sarà assente anche domani.
In casa Virtus Entella non sarà disponibile lo squalificato Troiano, e l’infortunato Volpe per il quale si parla di uno stop di almeno due mesi. Come detto non è convocato Botta, con mister Prina che si riaffida in mediana ad uno tra Raggio Garibaldi e Ballardini. In avanti il tecnico dei liguri avrà invece l’imbarazzo della scelta con Guazzo, Moreo, Marchi, Torromino, Ricchiuti e Sarno in lotta per tre maglie.
Queste le probabili formazioni:
Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Russo, Cesar, Pedrelli; Staiti, Di Tacchio, Raggio Garibaldi; Marchi, Sarno, Torromino. A disp. Zanotti, Nossa, Cecchini, Ballardini, Ricchiuti, Moreo, Guazzo All. Prina
Vicenza (4-2-3-1): Ravaglia; Padalino, Gentili, Camisa, El Hasni; Castiglia, Jadid; Mustacchio, Giacomelli, Tulli; Maritato. A disp. Alfonso, Anaclerio, Sbrissa, Cinelli, Malivojevic, Filippi; Padovan. All. Lopez