La Lega Pro comunica che i biglietti acquistati per la gara L.R. Vicenza- Padova che si sarebbe dovuta disputare martedì 21 maggio, resteranno validi per la nuova data della gara che è in programma mercoledì 22 maggio alle ore 20.30.
Qualora un titolare dei tagliandi volesse rinunciarvi, può procedere all’annullamento sul circuito ticketone, ottenendo così il rispettivo rimborso. La procedura di annullamento del titolo andrà effettuata con le medesime modalità con le quali erano stati acquistati i tagliandi: on line in caso di acquisto sul web, tramite form dedicato all’interno del proprio account oppure recandosi presso il punto vendita nel quale era stato concluso l’acquisto, verificandone gli orari di apertura.
Il rimborso dei tagliandi può essere richiesto dalle ore 09.00 di mercoledì 22 maggio sino alle ore 15.00 di mercoledì 22 maggio.
Per coloro che avevano acquistato il tagliando presso Casa Vicenza, allo stadio “Menti”, si comunica che il punto vendita sarà attivo dalle ore 9.00 alle ore 15.00.