Le parole del tecnico dei virgiliani Davide Possanzini:
“La classifica la guardiamo, l’ho detto la settimana scorsa, è ormai evidente che dobbiamo guardarla. Ha vinto l’Atalanta Under 23 e vuol dire che c’è una concorrente in più per l’alta classifica.
Mini fuga ? Mancano tante partite, è talmente lunga… Come abbiam fatto noi in queste partite a crearci un pochino di distacco, è possibile che succeda il contrario, quindi non guardo quelle cose, guardo altro. Guardo la partita che sta arrivando e che cerchiamo di preparare al meglio.
Questa partita non è come tutte le altre. Ma noi dobbiamo considerarla come le altre, e quindi affrontarla con le nostre solite caratteristiche . Non cambieremo il nostro approccio e il nostro modo di giocare. L’obiettivo è sempre stato quello di vincere le partite e lo sarà anche domani.
Ambiente da Serie A? Sarà bello, appagante perché comunque certi contesti aiutano sicuramente con le motivazioni e siamo contenti e vogliosi di giocare questa partita, la stiamo preparando bene, ce la vogliamo godere, sarà una serata bella con le tifoserie che avranno entusiasmo quindi vogliamo viverci questa bellissima serata.”