Le dichiarazioni di mister Vecchi a fine gara:
“L’atteggiamento, lo spirito battagliero e tignoso lo abbiamo messo in campo perché altrimenti oggi non sarebbe stato facile. Abbiamo trovato una squadra aggressiva ci ha costretto a spingere a ritmi alti e lo abbiamo fatto bene. Sicuramente nella gestione potevamo fare di più e meglio, abbiamo creato poco rispetto al solito ma abbiamo subito un gol su un tiro in porta. Purtroppo ci hanno ripreso ma dal punto di vista dell’atteggiamento e della mentalità non ho nulla da rimproverare alla squadra.
Dal punto di vista offensivo abbiamo fatto un po’ più di fatica rispetto al solito. Abbiamo dovuto cambiare il nostro modo di stare in campo perché non ho voluto partire con tre attaccanti sapendo che Della Morte non era al 100%. Però la stavamo vincendo, voglio rivedere il gol che abbiamo preso perché mi è sembrato che con troppa facilità hanno messo una palla in mezzo e con troppa facilità c’era un uomo libero in mezzo all’area quando noi di solito difendiamo bene.
Cambi alla fine? Ne abbiamo fatto uno tra il primo e il secondo tempo, perché Cuomo aveva un fastidio, Carraro è entrato dopo un quarto d’ora, poi abbiamo cambiato insieme a loro e, infine,
Della Morte ho pensato che potesse avere dieci minuti nelle gambe, non mi sembra che siano stati fatti tardi.
Eravamo primi all’intervallo? Non lo sapevo, i ragazzi non lo so, ma non credo sarebbe cambiato niente.
Questo è un campionato equilibrato, adesso le partite sono tutte molto complicate lo abbiamo visto anche stasera. Ma anche gli altri mi sembra non stravincano più come prima. Mancano sei partite siamo stati addosso al Padova fino a questo momento e lo faremo fino alla fine”.