Le parole del presidente dell’Arzignano Valchiampo Lino Chilese intervistato dal Corriere del Veneto:
”Ci sono ancora dieci gare, la partita del campionato è molto aperta: un errore, un passo falso, una giornata storta può succedere. Il L.R Vicenza non può permettersi di sbagliare ma deve essere bravo ad approfittarne se capiterà un momento di flessione del Padova.
Sembra talmente strano che da qualche anno ci giochiamo questa partita storica: essere in C ad affrontare il L.R Vicenza è sempre una soddisfazione incredibile per me e per noi. È una gara che ha un grande fascino, per il Menti, per la gente, per il blasone della squadra che incontriamo. E sempre un miracolo quello che stiamo facendo, io ci metto anima e cuore.
In queste partite di solito spero di non prendere la goleada, finora abbiamo perso di misura con il L.R Vicenza. Subire 3-4 gol ci darebbe fastidio, però conosciamo la loro forza, hanno una rosa importantissima praticamente due squadre. Gli auguro di andare in serie B, lo meritano, stanno facendo bene la società e anche la parte sportiva.
Il Padova ha grande aggressività, gioca le partite con un’intensità incredibile, fa quel 15-30 minuti così e chiude la partita, Il L.R Vicenza invece vince con la qualità il gioco, il valore dei singoli.”