Le parole di mister Vecchi al termine di Feralpisaló-L.R. Vicenza:
“La volontà e lo spirito ci sono stati. Non abbiamo avuto dalla nostra la buona sorte. Ci sono state alcune situazioni dubbie in area di rigore che purtroppo siamo anche stanchi di vedere. Pure oggi credo si possa recriminare su qualche decisione arbitrale, anche se non è questa la cosa su cui dobbiamo lavorare e riflettere. Dopo un buon inizio abbiamo subito alcune situazioni dove siamo stati un po’ leggeri. Oggi siamo stati puniti dalla mancanza di equilibrio, due episodi li abbiamo pagati cari. Ora si guarda avanti, analizzeremo a fondo questa gara cercando di capire dove sono stati gli errori e si riparte.
Abbiamo sofferto la loro aggressività, abbiamo avuto degli spunti ma non siamo riusciti nell’ultimo passaggio e nella stoccata vincente. Abbiamo avuto anche un po’ di sfortuna ed indecisione.
Ferrari è entrato bene, come Rauti e Carraro. Oggi però abbiamo compromesso già nel primo tempo la partita. Dovevamo riaprila ma così non è stato, non siamo riusciti a rimettere il match in discussione.
L’assenza di Leverbe? Per noi è importante, peró avevamo in campo giocatori altrettanto importanti. Ci siamo fatti trovare scoperti in due tre situazioni dove la Feralpisalò è stata cinica.
Il Padova? Pensiamo una partita alla volta, quella di domenica sarà una gara che dopo oggi diventa ancora più decisiva”.