Le parole di Franco Ferrari a fine gara:
“Mi dispiace per il risultato e per come ci tenevano i ragazzi. Il goal sbagliato? Mi sono buttato avanti, sembrava facile ma non lo era perché ci stavamo trattenendo a vicenda, se fosse entrata avrebbe cambiato la partita.
Il morale? C’è tanta amarezza, però vedo come lavorano i miei compagni e come stanno, stiamo percorrendo un percorso positivo, capita di sbagliare come oggi ma vogliamo andare avanti come stiamo facendo, a testa alta, dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo.
Cosa è mancato? Un po’ il gioco, il campo e la pioggia ma le avevano anche loro, abbiamo avuto poche occasioni davanti, la squadra però si è sacrificata molto e ha corso molto fino alla fine, volevamo vincere anche se non siamo riusciti a segnare.
Cosa servirà con il Padova? Servirà tornare ad avere la consapevolezza che siamo forti e che siamo un gruppo unito, lo siamo, capita di sbagliare, ma dobbiamo tornare a vincere proseguendo così il nostro percorso importante.
La mia condizione? Mi sento bene e abbiamo uno staff che nemmeno molte squadre di serie A hanno, ho tanta voglia di giocare”.