Salta al contenuto principale

Le parole del tecnico dei “Leoni del Garda” Aimo Diana:

“Partita bella da giocare perché le motivazioni non mancano e giochiamo con una squadra molto forte che si sta giocando tanto. Dovranno trovare una Feralpisalò alla quale ha dato fastidio di aver perso due partite, queste partite servono per capire a che livello siamo. L’ultima settimana è stata un po’ complicata per il mercato.

Se guardiamo i numeri del Vicenza sono fuori da ogni logica anche negli altri campionati, sarebbero primissimi con 10 punti di vantaggio. E’ un piacere affrontarli, tanti ragazzi li conosco anche Rolfini che si è ripreso molto bene dall’infortunio. Cercheremo di fare una prestazione più coraggiosa possibile con dei ragazzi nuovi in campo ben sapendo che ci sono 14 punti di differenza anche se guardando la rosa non li vedo. Dobbiamo provare a fare la nostra partita con le nostre qualità. 

Non ci saranno Balestrero, Di Molfetta e Zennaro mentre Maistrello lo porteremo in panchina. Anche Rinaldi non è ancora in grado di giocare. In questo momento siamo molto lontani dal secondo posto, poi tutto può succedere nel calcio. Il campionato se lo giocheranno Padova e Vicenza, entrambe verrano qui e noi dobbiamo farci trovare pronti per essere la terza incomoda. I biancorossi hanno delle personalità più forti, il Padova è più una squadra d’insieme, però meriterebbero tutte e due. 

Non ho assolutamente il “dente avvelenato”, ho avuto un buon rapporto con tutti ed è una società seria. Il lavoro non si è potuto concludere, non si sa come sarebbe andata a finire dopo il mercato di gennaio. Conservo degli ottimi ricordi delle persone e dell’ambiente”. 

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!