Le dichiarazioni di Marco Carraro nel dopo partita:
“Rammarico? Tanto perché ci tenevamo molto a questa gara, sapevamo di affrontare una squadra importante che come noi ha individualità importanti. Eravamo in partita, secondo me la stavamo gestendo bene e abbiamo preso gol su due ripartenze, dove potevamo lavorare meglio. Nel secondo tempo, ci siamo riversati in avanti ma non siamo riusciti a riaprirla. Non ci è girata benissimo, tra legni ed episodi dubbi, meritavamo di riaprirla così ce la saremmo giocata fino alla fine, pensiamo alla prossima.
Quanto pesa? Dobbiamo essere equilibrati e stare sul pezzo, è normale che avremmo voluto una vittoria oggi, ma non abbiamo mollato quando eravamo a -10, non lo facciamo sicuramente ora che siamo a -6 perché abbiamo visto che basta poco, basta una partita per rimettere tutto in gioco.
Come mi trovo a centrocampo? Sappiamo che c’è tanta concorrenza e ci aiuta a spingere e lavorare più forte, poi ovvio che il mister mette in campo chi ritiene più idoneo, chi subentra o chi gioca dall’inizio può sempre dare una mano, in questo momento siamo tutti importanti.
Il derby? È una partita importante e la prepareremo benissimo con la massima serenità e ce la giocheremo alla grande con l’aiuto del nostro pubblico. Loro anche fuori casa ci sostengono sempre e si fanno sentire”.