Salta al contenuto principale

Le dichiarazioni del tecnico arancioblu Giovanni Cusatis:

“I ragazzi fanno sempre un ottimo lavoro, sono concentrati sul migliorarsi sempre di più, piuttosto che sul risultato della singola partita, per cui sono soddisfatto. Per quanto riguarda Miculi è una settimana che si sta allenando in gruppo, non è ancora al top ma se ci dovesse essere bisogno durante la gara, è disponibile.

Non hanno bisogno di essere motivati, sono tutti molto concentrati su quello che è necessario fare per ottenere risultati positivi, sanno perfettamente l’approccio che vogliamo per queste gare. Poi c’è da dire che le partite come quella di domani non hanno bisogno di chissà quale sprono, perché sono sfide che si preparano da sole dal punto di vista della motivazione.

Il L.R. Vicenza è meritatamente la seconda forza del campionato, e soprattutto quando gioca in casa ha una marcia in più grazie ad un pubblico che li spinge ad andare sempre più forte. Sappiamo che i dettagli faranno la differenza, e che dovremo essere bravi anche sulle palle inattive, dove hanno giocatori in grado di fare la differenza, penso a Costa che è molto bravo nel calciarle. Credo che domani la chiave della gara sarà il nostro saper soffrire e mantenere comunque uno spirito alto per tutta la partita”.

Facebook Notice for EU! You need to login to view and post FB Comments!