Confente 7 – Due parate importanti nella ripresa e l’assist (!) a Zonta che segna il 3-0. Un unico errore nel primo tempo su una palla alta che non intercetta
De Col 6.5 – Altra buona partita da difensore centrale di destra sottolineata anche da mister Vecchi a fine gara
Cuomo s.v. – Un quarto d’ora in cui sbaglia un disimpegno e poi deve uscire per un problema muscolare (dal 15′ Laezza 7.5 – Un muro. Prestazione importante in cui non perde un duello)
Sandon 6.5 – Ci mette fisico e attenzione senza commettere errori
Talarico 7 – Soffre in fase difensiva, ma spinge con continuità e trova un gran gol nel momento chiave del match
Carraro 5.5 – Gara di sofferenza in cui fatica si in fase di costruzione che quando deve interdire (dal 76′ Zonta 6.5 – Un quarto d’ora in cui segna il gol che chiude la gara)
Della Latta 6 – Sufficienza stiracchiata perchè trova le stesse difficoltà di Carraro. La “sfanga” con la grinta e l’esperienza di chi ha giocato tante partite come quella dello “Speroni”
Costa 6 – Respinge sulla linea un pallone pericolosissimo, e questo gli vale la sufficienza. Per il resto fa il suo in fase difensiva, ma sbaglia tanto quando va in avanti
Della Morte 5.5 – Un paio di guizzi, ma nel complesso troppo poco per guadagnarsi la sufficienza (dal 76′ Ronaldo 6 – Entra da perno in un centrocampo a tre e mette la sua qualità tecnica a disposizione della squadra)
Rolfini 7 – Gli arrivano pochi palloni giocabili e di conseguenza prova a mettersi in proprio cercando e trovando un gran gol allo scadere del primo tempo. Nelle ultime gare, Giana Erminio a parte, si conferma determinante (dal 63′ Rauti 5.5 – E’ vero che gli arrivano pochi palloni, ma quei pochi non li gioca certamente al meglio)
Ferrari 5.5 – Torna dal primo minuto e lotta e combatte su tutti i palloni senza timori e condizionamenti post infortunio. Non riesce a rendersi pericoloso, ma ha l’attenuante che gli arrivano pochi palloni giocabili (dal 63′ Morra 5.5 – In settimana non si è allenato al meglio e si è visto che non era al top della forma)
Vecchi 6.5 – La sua squadra non ha offerto la prestazione dominante vista contro l’Albinoleffe, ma la concretezza in avanti è un segnale importante. A fine gara ammette che qualcosa dal punto di vista della manovra non è andato per il meglio, ma promuove i suoi per concentrazione ed applicazione. E’ piaciuta la solidità difensiva, meno la scarsa capacità di comandare e controllare la partita non sfruttando il tasso tecnico superiore agli avversari. Però se poi l’attacco fa tre tiri e tre gol …